Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cilindro li 150 2 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mario capitani
Junior

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 set 2011 :  07:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono piuttosto avanti nel restauro della mia li 150 2 serie.Stavo per portare il cilindro dal torniere per la rettifica, quando mi sono accorto che il pistone misura 52,4.Ho capito che nella mia lambra era montato un cilindro per la 125. Qualcuno mi ha detto che rettificandolo a 57,2 puo' essere montato tranquillamente, altri mi hanno dette che bisogna lavorare sulle luci e i travasi, ma con il pericolo che se non sono fatti bene potrebbero esserci problemi.Personalmente penso che è meglio trovare un cilindro per 150. E' importante sapere il vs. parere. grazie Mario

Mario Capitani

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2011 :  10:03:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti fermi a 150 puo rettificare senza problemi, la storia delle luci e dei travasi a mio avviso vale da 175 in su.
Rettifica il tuo e sei a posto, ovviamente cambia la testa con una da 150 o fai tornire quella da 125
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18162 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 set 2011 :  13:17:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi ho un cilindro 150 per 2° serie da retificare.

Ciao da Gigi.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2011 :  19:22:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Metz.

-SX 200-

stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy

473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 set 2011 :  21:48:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rettifica pure tranquillamente, al massimo dai una passata agli spigoli che visto lo spessore di materiale asportato saranno sicuramente vivi, e ricordati di cambiare la testa.

Simone
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000