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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
guardia Posted - 31 ago 2011 : 21:36:02
òa faccio breve.....disassemblo il carter in due, preparo carta e penna per annotare tutto e...zac! mi sono rovesciato il cambio addosso....ed adesso??? chi mi aiuta??? vi prego sono alla canna del gas!! (il gas ovviamnete è chiuso e lo resterà :-) )
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
guardia Posted - 03 set 2011 : 18:36:02
allora, per tutti, il pignoncino si toglie battendo da dentro con un punzone in legno di buon diametro, se entra dentro si toglie il tappino sulla punta...è consigliabile un soggiorno abbastanza lungo in conglatore prima del reinserimento del complesso pignoncino-cuscinetto-spessore-cuscinetto-paraolio-rondella di spessore-spessori conici e seger...
guardia Posted - 01 set 2011 : 16:55:02
a propostio...ho provato a battere da dietro pian pianino ma ho solo tolto il tappo in testa.......
guardia Posted - 01 set 2011 : 16:53:57
bho, ho scritto un post ma si sarà perso nell'host....mha... ti dicevo che entro domani avro' (credo ) finito di pulire il carter del cardano e di revisionarlo, quindi credo inizierò a reinserire gli ingranaggetti....quello che mi chiedevo ...l'ingranaggio in cui si infila il cardano e da tramissione alla ruota, come si tira via??? bisogna togliere quel sgere sprofondato dalla parte opposta?? con cosa??? vorrei cambiare quel cuscinetto che gira un po a fatica....vado con la prima foto....

Allegato: 01092011367.jpg
161,9 KB
lambrettista Posted - 01 set 2011 : 07:43:35
ok stai tranquillo
guardia Posted - 01 set 2011 : 01:07:10
GRAZIE amico !!! posso sfilarmi il tubo di bocca allora!!! domani vado a rimediare i cuscinetti, cosi' una volta pronto tutto lo si rimonta insieme....

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lambrettista Posted - 31 ago 2011 : 21:53:29
posta delle foto nessun problema

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