Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Bloccasterzo o simile

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
liso Posted - 31 ago 2011 : 19:12:31
Come avete visto dagli altri post la rimessa in strada della Effe è quasi conclusa! mentre toranvo a casa facevo i conti di quando e come portarla a siena...poi ho pensato.... NON HO UN GARAGE A SIENA...come faccio ad evitare che dopo 1 settimana qualcuno non ci butti l'occhio ci monti sopra e se la porti a casina??? esistono dei bloccasterzi/bloccaruote??
l'unica idea che ho avuto io è un interruttore a chiave nel portaoggetti...ma giusto per evitare che il primo arrivato la porti via...chi ci capisce un minimo, bypassa l'interruttore e ciao....
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 01 set 2011 : 13:13:29
Esatto Samaghi...parlo proprio facendo riferimento a furti di dinamo RADIUS,campanelli o selle alla velocità della luce. Quindi mi son detto....se da asportano alla velocità della luce una dinamo di una bici d'epoca...vuoi che non lo facciano con una splendida F sotto il naso?...magari asportandole il cuore? (leggi carburo!).
Senza contare che a FE ti sfilano la bici da sotto al culo se non stai attento...e ti trovi a pedalare nel VUOTO all'improvviso!
Io invece prima gli farei rimontare il tutto a regola d'arte...e poi non sono per i 4 calci in culo...io vado a tempo....e a 15 minuti alla volta!!!!HI HI HI

-SX 200-
liso Posted - 01 set 2011 : 12:43:51
:) ok.... zia mi presterà il suo garage!!!
samaghi Posted - 01 set 2011 : 11:57:11
Per Mego: Ferrara, infatti, è piena di bastardi che svitano parti di biciclette...dalle Brook's ai Radius....se la difesa, perchè sia legittima, deve essere proporzionata all'offesa, ritengo che 4 calci nel culo possano essere sferrati!!! 2 per la sella e 2 per il fanale
Mego Posted - 01 set 2011 : 10:59:44
Effettivamente lasciarla fuori è un pò come chiudersi gli zebedei nel cassetto!!!Magari non la portano via in blocco...ma il mago del cacciavite in giro c'è sempre...e scendere e trovarla senza carburo o un altro pezzo che a qualcuno mancava è un attimo!

-SX 200-
samaghi Posted - 01 set 2011 : 10:39:18
...credo che la F in cuor suo preferisca il sequestro ad un inverno fuori!
Mego Posted - 31 ago 2011 : 22:29:32
No Metz...15 secondi li impiega un NON professionista...altrimenti sono 5 i secondi per caricare una F...ed in due si fa tutto!!!!

-SX 200-
liso Posted - 31 ago 2011 : 21:52:53
mi fate venire i dubbi ora :-) COMUNQUE qui i furti sono praticamente nulli... il mortorino a nottate con le chiavi inserite ce l'ho lasciato più volte...poi abito nella ztl se me la caricano sul furgone almeno prendono 70€ di multa :-) (magra consolazione)
metz Posted - 31 ago 2011 : 20:39:30
calcola che a buttarla su un furgone ci mettono 15 secondi...
samaghi Posted - 31 ago 2011 : 20:20:41
Ma la farai dormire fuori sotto le intemperie? Fai quello che ti pare ma la cosa mi lascia perplesso
liso Posted - 31 ago 2011 : 19:29:16
non ho pali sotto casa mia :) e poi...cosa ci lego? ora provo ad ingegnarmi e realizzare un qualcosa per bloccare la ruota
metz Posted - 31 ago 2011 : 19:26:37
ti conviene legarla a un palo...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000