Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema lambretta ld del 52

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
federaffo Posted - 31 ago 2011 : 15:29:15
salve a tutti,sono nuovo del forum..mi chiamo federico,di bergamo,ho appena comprato una lambretta ld del 52,dovrebbe essere la prima serie...volevo risistemarla un pò ma appena ho cominciato già ho dei problemi...ho tolto il manubrio dalla forcella perchè vorrei cambiare i fili perchè rovinati.mentre quelli del freno e frizione attaccati alle pinze non mi hanno dato problemi quelli del cambio e dell'acceleratore,fissati all'interno delle manopole del manubrio , non capisco proprio come toglierli...richiedo urgente aiuto,ringrazio anticipatamente.fede
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicola26 Posted - 03 set 2011 : 17:40:00
Benvenuto, gran bella lambretta...

NIK
federaffo Posted - 03 set 2011 : 17:33:28
ce l'ho fatta grazie a tutti.fede
ironmana Posted - 31 ago 2011 : 18:56:51
Togli le due manopole dell' acceleratore e del cambio; per farlo devi fare attenzione a non rovinarle e sfilarle con il compressore sollevandole leggermente soffiandoci sotto.
A sto punto ti trovi davanti il tutto e ...... svelato l'arcano, è più facile a farsi che a dirsi. Comunque ti trovi davanti una guida dove alloggia al suo interno il perno per il bloccaggio del filo, la sviti e puoi sostituire il cavo acceleratore. Per il cambio (è lungo da scriverti) ti invito consultare lo spaccato, semplice ed intuitivo. Una volta consultato se hai problemi scrivi e vediamo di risponderti nel più breve tempo possibile.
Buon lavoro, non avere fretta e documenta il tutto con foto.

Claudio
federaffo Posted - 31 ago 2011 : 17:43:01
grazie mille vi farò sapere i risultati
Mego Posted - 31 ago 2011 : 16:53:56
Benvenuto anche da parte mia.

-SX 200-
catta senior Posted - 31 ago 2011 : 16:49:50
ciao e benvenuto ,se ti serve una mano non farti problemi ciao da catta senior

Allegato: DSC02629.JPG
159,2 KB



stuzzato Posted - 31 ago 2011 : 16:06:22
Dai un'occhiata qui per il tuo modello http://www.scooterdepoca.com/lambretta.asp

Gli spaccati sono le tavole che spiegano come sono montati i vari pezzi
Simone
federaffo Posted - 31 ago 2011 : 15:41:14
ovverosia...
baronerosso53 Posted - 31 ago 2011 : 15:36:38
Ciao e benvenuto, meglio se ti procuri gli spaccati...
Marino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,01 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits