V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alexbromo |
Posted - 23 ago 2011 : 09:44:31 Ho tutte e due i molloni centrali della sella (lunga) spezzati, sapete mica se si trovano in commercio, senza dover ricomprare tutto il kit completo ?
Alex Bromo |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alexbromo |
Posted - 31 ago 2011 : 14:05:32 Aggiorno: ordinate ieri da Tuttolambretta a 13 Euro.
Mi sono arrivate stamattina, nere e cilindriche identiche alle vecchie.
Alex Bromo |
1969lambr |
Posted - 29 ago 2011 : 22:46:36 le ho ordinate al link qui sopra, faccio da cavia, vi terrò aggiornati.
150 LI 3° serie '63 vespa 50/R V5A1T '74 legnano T116 '62 |
alexbromo |
Posted - 24 ago 2011 : 16:52:43 Un utente nella discussione segnalata da Orso diceva di aver sistemato la sella con un paio di moplle della Primavera.
Ho trovato queste, che costanopure il giusto: http://www.officinatonazzo.it/Selle_COPPIA-MOLLE-SELLA-VESPA-PX-T5-ET3-PRIMAVERA-RALLY.1.16.29.gp.743.-1.uw.aspx
Forse vanno bene, si potrebbe tentare ...
Alex Bromo |
orso |
Posted - 24 ago 2011 : 13:21:33 dai noti ricambisti credo che siamo sui 20€ o oltre per le sole due molle, queste non mi sembrano male, poi andrebbero verniciate
riporto una vecchia discussione in cui si vedono montate e ci sono alcuni inteventi dell'indimenticabile Remo
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17647&SearchTerms=saigonese |
Concetto |
Posted - 24 ago 2011 : 11:07:42 [/quote] Questo lo avevo visto, però si tratta del kit completo ... a me in verità servirebbero solo i due molloni centrali.
Inoltre queste sono molle zincate, mentre la mia sella ha telaio e molle in acciao naturale e verniciati di nero (non so le vostre).
Alex Bromo [/quote] Sono nella stessa situazione, mi servono solo i molloni...
C° |
alexbromo |
Posted - 24 ago 2011 : 09:15:57 Citazione: Messaggio inserito da orso
http://www.vesparicambisud.com/shop/index.php?route=product/product&manufacturer_id=22&product_id=2110
è il primo sito che ho trovato, ma lo stesso kit si vende un po dappertutto (made in oriente), peccato che le molle siano coniche e non cilindriche come le originali, ma tanto non si vedono Il resto della roba data la provenienza mi pare un po cara
Questo lo avevo visto, però si tratta del kit completo ... a me in verità servirebbero solo i due molloni centrali.
Inoltre queste sono molle zincate, mentre la mia sella ha telaio e molle in acciao naturale e verniciati di nero (non so le vostre).
Alex Bromo |
mickyred |
Posted - 23 ago 2011 : 21:11:29 Citazione: Messaggio inserito da orso
http://www.vesparicambisud.com/shop/index.php?route=product/product&manufacturer_id=22&product_id=2110
è il primo sito che ho trovato, ma lo stesso kit si vende un po dappertutto (made in oriente), peccato che le molle siano coniche e non cilindriche come le originali, ma tanto non si vedono Il resto della roba data la provenienza mi pare un po cara
grandissimoooo le cercavo pure ioooo!!
italian style, lambretta lovers |
daniele-c79 |
Posted - 23 ago 2011 : 18:46:55 Citazione: Messaggio inserito da alexbromo
Citazione: Messaggio inserito da daniele-c79
sitrovano facilmente, io li ho comprati da valla!!!!
Scusa Daniele, chi è Valla ? Quello di tuttoperetta ... tuttatrombetta come si dice qui ?
Perchè se parli di tuttopippetta, proprio oggi ho dato una scorsa al catalogo e quelle molle lì mica le ho viste ... forse ho guardato male ?
Alex Bromo
spesso valla lo trovi ai mercatini/fiere io le ho comprato così, magari mandagli una mail o una telefonata comunque valla e quello di tuttopippetta di RE |
GTR |
Posted - 23 ago 2011 : 18:17:00 ...in un buon ferramenta si possono trovare spirali di quel diametro che vendono a metro .......e sono molto economiche....
Posted - 23 ago 2011 : 17:59:15 http://www.vesparicambisud.com/shop/index.php?route=product/product&manufacturer_id=22&product_id=2110
è il primo sito che ho trovato, ma lo stesso kit si vende un po dappertutto (made in oriente), peccato che le molle siano coniche e non cilindriche come le originali, ma tanto non si vedono Il resto della roba data la provenienza mi pare un po cara |
alexbromo |
Posted - 23 ago 2011 : 17:02:35 Grazie infinite !
Alex Bromo |
sanrem |
Posted - 23 ago 2011 : 16:56:55 Citazione: Messaggio inserito da alexbromo
No, ho detto una sciocchezza ... ho guardato il catalogo di casaperetta. Ma in ogni caso nemmeno sul sito di Valla le vedo.
Alex Bromo
Faccio una ricerca e vedo se riesco a risalire al sito interessato...
Vespapapapapa |
alexbromo |
Posted - 23 ago 2011 : 16:50:40 No, ho detto una sciocchezza ... ho guardato il catalogo di casaperetta. Ma in ogni caso nemmeno sul sito di Valla le vedo.
Alex Bromo |
alexbromo |
Posted - 23 ago 2011 : 16:45:31 Citazione: Messaggio inserito da daniele-c79
Scusa Daniele, chi è Valla ? Quello di tuttoperetta ... tuttatrombetta come si dice qui ?
Perchè se parli di tuttopippetta, proprio oggi ho dato una scorsa al catalogo e quelle molle lì mica le ho viste ... forse ho guardato male ?
Alex Bromo |
sanrem |
Posted - 23 ago 2011 : 15:01:40 Io sono sicuro di averle viste online , ma non ricordo dove... Peró ci sono e confermo !!
Vespapapapapa |
Concetto |
Posted - 23 ago 2011 : 14:42:40 Citazione: Messaggio inserito da daniele-c79
Ho lo stesso problema... ma se si è all'estero, li fabbrico io? Si trovano online? La sella è una Noemi Rosa... bisognano 2 molle (quelle fissate nel mezzo della sella). Grazie !
C° |
daniele-c79 |
Posted - 23 ago 2011 : 13:44:32 sitrovano facilmente, io li ho comprati da valla!!!! |