V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
david495 |
Posted - 16 lug 2011 : 16:42:05 ho una vespa pk 50 xl colore blu/viola l'ho fatta restaurare da poco e questo ragazzo ke me l'ha sistemata NON lo ha fatto molto bene mi potete aitare ??? tra breve metterò alcune foto e un video rispondetemi se vi va di aiutarmi... |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
boliderosso |
Posted - 18 lug 2011 : 02:23:09 salute, per la ruota che tocca, probabilmente i silent block sono andati, verifica se la ruota è perpendicolare al suolo, si sostituiscono, si "affuca o scoppietta", in primis candela e poi marmitta come già suggerito.
l'impianto prima di mettere mano, e questo vale anche per lo scoppietto, verifica che non siano marciti i fili dello statore, probabilmente si, fai prima per i costi contenuti a cambiare tutto lo statore che i fili, altrimenti, se i fili ok, verifica le connessioni sotto al naso in plastica anteriore che non le abbiano verniciate. saluti
ps 50cc campana 90, che significa? che avevi il kit termico da 90 con campana presunta a 22 denti e che poi è stato rimesso il gruppo termico originale e lasciata la campana e magari anche il carburatore per il 90? se si, e quando cammini, va ripristinato tutto. |
david495 |
Posted - 17 lug 2011 : 23:53:46 ciao jerri allora è cc 50 e campana 90 può essereNO SMS MODE l'olio ke uso x la miscela ke non è buono??? |
gerlando |
Posted - 17 lug 2011 : 21:42:48 ciao, per quanto riguarda l'ammortizzatore o non è il suo o se la ruota striscia solo da una parte puo essere che il cerchione e storto, o la ruota non è la sua.poi per le frecce e il clacson basta mettere a posto l'impianto, smonti tutto e guardi se riesci a mettere a posto i fili, con un po di logica , al clacson arrivano un un positivo e un negativo, al momento non mi ricordo quale parte dall'interruttore,. le frecce idem. per quanto riguarda l'affucamento puoi avere la marmitta tappata, ho il getto del carburatore alto. è una 50 normale?
ciao da jerri |
david495 |
Posted - 17 lug 2011 : 19:19:13 scusate se ho scritto così perché ero con il telefono... un passo alla volta allora voglio sapere come posso sistemare l'impianto elettrico della mia vespa?? non so da dove iniziare... mi aiutate??
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miguel |
Posted - 17 lug 2011 : 16:22:56 correggimi se sbaglio ma più che un aiuto sul forum mi sembra di capire che cerchi un aiuto dal vivo...cerca tra i vari vespa club uno vicino a casa tua e vai a qualche riunione, conosci gente e magari trovi qualcuno + esperto che ti da una mano. i club servono anche a questo non solo a ordinare ricambi e a bere birra ai raduni...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
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fango |
Posted - 17 lug 2011 : 15:46:34 ammortore?impiccicato alla ruota che ha una striscia?si affuca? le frecce e il clacson cosa fanno? ho tradotto le parole del nostro amico david.se non spieghi bene i difetti come si fa ad aiutarti? |
david495 |
Posted - 17 lug 2011 : 12:44:14 allora i problemi ke abbiamo rilevato sono tutto l'impianto delle frecce, il clacson, l'ammortore posteriore è impiccicato alla ruota che ha una striscia. e poi non capisco NO SMS MODE quando arriva a una certa velocità inizia a scoppiettare e poi quandondo accellero si affuca.....mi aiutate? |
mikigrant |
Posted - 16 lug 2011 : 17:14:57 Incomincia a parlare dei problemi rilevati, e poi le foto per meglio capire.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
david495 |
Posted - 16 lug 2011 : 16:42:35 Ps Grazie... |