Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta non parte

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
helmut Posted - 15 lug 2011 : 18:06:43
Ciao ragazzi sono helmut è quasi un'anno che impazzisco per far partire la mia lambretta 125 ld 57' ho messo la bobbina de ciao ho cambiato il filo la pipetta e la candela.quando appoggio la candela alla testa e padalo fa la scintilla pero' tenendo premuto il pulsante sul manubrio arresto motore.La settimana scorsa ho tolto la pipetta e la candela ho appoggiato il filo della candela al motore e fa la scintilla senza tenere premuto il pulsante arresto motore perche' sto' impazzendo aiutetemi
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 22 lug 2011 : 00:14:41
La la massa della bobina del Ciao la prende dalle viti di fissaggio.
Pe essere certo della massa alla bobina, su una delle viti collega, con un capicorda ad occhiello, un filo che dall'altro capo va ad una vite del motore.
Poi il filo verde che esce dallo statore lo colleghi al morsetto di ingresso della bobina.

Ciao da Gigi.
helmut Posted - 21 lug 2011 : 23:13:58
Ciao sono ancora io ho provato ma niente da fare, allora ho deciso di procedere diversamente ho smontato tutto l'impianto elettrico. Adesso voglio far funzionare il motore direttamente però non ho chiara la procedura per fare i collegamenti dal volano alla bobbina e come fare per la massa io ho montato la bobbina del ciao. Se qualcuno potesse aiutarmi a far partire la mia lambretta 125 ld 57' ne sarei molto grato. In anticipo grazie a tutti
helmut Posted - 18 lug 2011 : 21:46:50
grazie di avermi risposto e per lo schema che mi hai inviato appena ho un'attimo controllo l'impianto poi ti faccio sapere grazie 1000 ancora
Iso Posted - 17 lug 2011 : 23:11:55
Ciao Helmut
Il sintomo che ti si manifesta potrebbe essere imputato ad un problema al devioluci.
Poichè per lo spegnimento la levetta del devioluci deve toccare una molletta è probabile che sia messa male oppure il filo verde è mal collegato.
http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/LD.125.150.1.2.3.pdf

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000