V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
xdodix |
Posted - 29 giu 2011 : 12:06:53 Avrei bisogno di sapere alcune cose riguardanti il restauro della mia LI125 seconda serie per evitare problemi con l'omologazione futura all'ASI: Le leve del freno e frizione vanno cromate oppure in origine erano lucidate? I bulloni delle ruote e tutte le viti a vista devono essere cromate? La serratura del bauletto il sabbiatore ha pensato bene di passarla insieme al coperchio e quindi adesso è bella grigia...andrebbe cromata? I leveraggi delle sospensioni e la leva di avviamento sono cromati o nichelati? Il mio carrozziere mi ha fatto vedere alcune marmitte cromate nere e devo dire che sono veramente molto belle e ripagano molto l'occhio ma non capisco se questo può essere un problema in fase di omologazione,in teoria la marmitta andrebbe verniciata di nero e non cromata. Sicuramente non saranno le ultime domande che posterò nel forum quindi...abbiate pazienza! Grazie
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xdodix |
Posted - 30 giu 2011 : 10:36:21 bene,grazie mille per le risposte! |
metz |
Posted - 29 giu 2011 : 13:29:43 le biellette di sospensione erano zincvati |
alexbromo |
Posted - 29 giu 2011 : 13:01:14 Concordo.
Anche se mi pare che i leveraggi della sosp. anteriore dovrebbero essere cromati.
Alex Bromo |
rami55 |
Posted - 29 giu 2011 : 12:44:54 Leve lucidate. Bulloni ruote zincati. Serratura bauletto (levetta lucidata) Leveraggi ruota (a memoria zincatai) Leva accensione cromata. Marmitta verniciata color grigio (tipo fiat 690)
;-) Brummm |