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 Carburatore revisionato nuovo ma che perde

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mickyred Posted - 04 giu 2011 : 17:48:32
In pratica sono andato a rimontare il 2/22 originale per dl 150 ma ho riscontrato il seguanete problema

perde benzina in modo vistoso dal polverizzatore e dal foro ottonato, non capisco come mai succeda ciò

carburatore revisionato perfetto, ho provato a cambiare lo spillo e un galleggiante ma il problema c'è sempre

ho provato anche a carburatore montato a vedere se chiudendo il galleggiante con la mano si arrestasse il flusso di benzina ed effettivamente è cosi

mi potete dare una mano?

italian style, lambretta lovers
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mickyred Posted - 05 giu 2011 : 16:33:11
niente da fare ho provato a cambiare un altro spillo ed un altro galleggiante ma nulla da fare, ho montato un altro carbuaratore e stop questo lo rispedirò al mio amico anglo/emiliano per riguardarlo

italian style, lambretta lovers
Py Posted - 04 giu 2011 : 22:26:38
teoricamente dovresti trovare una spillo con il gambo un pò più lungo.
se è di poco prova a scaldare la plastica del galleggiante e la deformi leggermente.

Py
mickyred Posted - 04 giu 2011 : 19:12:35
Citazione:
Messaggio inserito da Py

monta tutto senza vaschetta, poi metti un tubicino e prova a soffiare tenendo il carburatore a testa in giù.
se il galleggiante tocca o/e l'aria passa, devi modificare l'altezza del galleggiante.
orientativamente, considera che il galleggiante deve chiudere quando è parallelo con il corpo del carburatore.
insomma ne troppo su ne troppo giù.

Py



e l'altezza del galleggiante come faccio a cambiarla?

italian style, lambretta lovers
Py Posted - 04 giu 2011 : 19:08:47
monta tutto senza vaschetta, poi metti un tubicino e prova a soffiare tenendo il carburatore a testa in giù.
se il galleggiante tocca o/e l'aria passa, devi modificare l'altezza del galleggiante.
orientativamente, considera che il galleggiante deve chiudere quando è parallelo con il corpo del carburatore.
insomma ne troppo su ne troppo giù.

Py
mickyred Posted - 04 giu 2011 : 19:03:02
ho cambiato due spilli nuovi e due galleggianti, il galleggiante suo originale l'ho provato mettendolo nell'acqua ed effettivamente galleggia

non so che altro provare

l'ho rismontato tutto e soffiato con il compressore

italian style, lambretta lovers
Py Posted - 04 giu 2011 : 18:48:51
ah..... controlla anche che non sia rovinata l'astina che tiene il galleggiante al corpo del carburatore altrimenti potrebbe incastrarsi nella vaschetta!

Py
Py Posted - 04 giu 2011 : 18:47:26
di certo non tiene lo spillo.
controlla che non ci sia nulla nella sede dello spillo e scorra bene all'interno della sua sede.
poi controlla che non sia forato il galleggiante!

Py

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