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mickyred
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Inserito il - 04 giu 2011 : 17:48:32
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In pratica sono andato a rimontare il 2/22 originale per dl 150 ma ho riscontrato il seguanete problema
perde benzina in modo vistoso dal polverizzatore e dal foro ottonato, non capisco come mai succeda ciò
carburatore revisionato perfetto, ho provato a cambiare lo spillo e un galleggiante ma il problema c'è sempre
ho provato anche a carburatore montato a vedere se chiudendo il galleggiante con la mano si arrestasse il flusso di benzina ed effettivamente è cosi
mi potete dare una mano?
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Py
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Inserito il - 04 giu 2011 : 18:47:26
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di certo non tiene lo spillo. controlla che non ci sia nulla nella sede dello spillo e scorra bene all'interno della sua sede. poi controlla che non sia forato il galleggiante!
Py |
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Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 04 giu 2011 : 18:48:51
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ah..... controlla anche che non sia rovinata l'astina che tiene il galleggiante al corpo del carburatore altrimenti potrebbe incastrarsi nella vaschetta!
Py |
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mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
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Inserito il - 04 giu 2011 : 19:03:02
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ho cambiato due spilli nuovi e due galleggianti, il galleggiante suo originale l'ho provato mettendolo nell'acqua ed effettivamente galleggia
non so che altro provare
l'ho rismontato tutto e soffiato con il compressore
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Py
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Inserito il - 04 giu 2011 : 19:08:47
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monta tutto senza vaschetta, poi metti un tubicino e prova a soffiare tenendo il carburatore a testa in giù. se il galleggiante tocca o/e l'aria passa, devi modificare l'altezza del galleggiante. orientativamente, considera che il galleggiante deve chiudere quando è parallelo con il corpo del carburatore. insomma ne troppo su ne troppo giù.
Py |
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mickyred
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Inserito il - 04 giu 2011 : 19:12:35
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Citazione: Messaggio inserito da Py
monta tutto senza vaschetta, poi metti un tubicino e prova a soffiare tenendo il carburatore a testa in giù. se il galleggiante tocca o/e l'aria passa, devi modificare l'altezza del galleggiante. orientativamente, considera che il galleggiante deve chiudere quando è parallelo con il corpo del carburatore. insomma ne troppo su ne troppo giù.
Py
e l'altezza del galleggiante come faccio a cambiarla?
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Py
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Inserito il - 04 giu 2011 : 22:26:38
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teoricamente dovresti trovare una spillo con il gambo un pò più lungo. se è di poco prova a scaldare la plastica del galleggiante e la deformi leggermente.
Py |
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mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
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Inserito il - 05 giu 2011 : 16:33:11
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niente da fare ho provato a cambiare un altro spillo ed un altro galleggiante ma nulla da fare, ho montato un altro carbuaratore e stop questo lo rispedirò al mio amico anglo/emiliano per riguardarlo
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