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 Lambretta li 150 2 serie- 2 versione

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mario capitani Posted - 31 mag 2011 : 13:42:45
Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio e sono contento di far parte di questa meravigliosa famiglia di esperti.Sono un appassionato di lambretta e conservo una 150d che era di mio padre in perfettto stato d'uso e restaurata da 2 anni.Sto restaurando una li 150 2 serie - 2 versione telaio 892460 - e vorrei sapere se era prevista la batteria, considerato il fattto che non trovata montata.Grazie a tuttti

Mario Capitani
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 01 giu 2011 : 19:02:38
dimenticavo..... BEN ARRIVATO TRA NOI!

Py
Py Posted - 01 giu 2011 : 19:01:34
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

In origine la batteria faceva andare solo il clacson (6V C.C.),lo stop e le luci di posizione.Tutto il resto funzionava a C.A.






Py
Mego Posted - 01 giu 2011 : 18:12:22
In origine la batteria faceva andare solo il clacson (6V C.C.),lo stop e le luci di posizione.Tutto il resto funzionava a C.A.

-SX 200-
sanrem Posted - 01 giu 2011 : 17:43:48
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

Con o senza batteria ci vedrai in egual maniera visto che la batteria non c'entra nulla con i fari.
E' vero che ci andava la batteria, la puoi tornare a mettere per un " discorso" di originalità che a mio parere non guasta anzi.
E' chiaro che l'impianto va rivisto in toto per essere certi del suo funzionamento.

ciao miki



Beh, non è vero che la batteria non c'entra nulla con le luci. L'avevano messa proprio per rafforzare la luminosità dello stop, tant'è che la lampada dello stop è alimentata dalla batteria, proprio per garantire un adeguado apporto di potenza.

Ciao



Scusate l'intromissione , non conosco l'impianto elettrico in questione , ma potete avere ragione entrambi a seconda di come viene cablato !!

Ciao Remo

Vespapapapapa
Lorenzo Posted - 01 giu 2011 : 08:49:39
Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

Con o senza batteria ci vedrai in egual maniera visto che la batteria non c'entra nulla con i fari.
E' vero che ci andava la batteria, la puoi tornare a mettere per un " discorso" di originalità che a mio parere non guasta anzi.
E' chiaro che l'impianto va rivisto in toto per essere certi del suo funzionamento.

ciao miki



Beh, non è vero che la batteria non c'entra nulla con le luci. L'avevano messa proprio per rafforzare la luminosità dello stop, tant'è che la lampada dello stop è alimentata dalla batteria, proprio per garantire un adeguado apporto di potenza.

Ciao
fralor1966 Posted - 01 giu 2011 : 08:09:09
Con o senza batteria ci vedrai in egual maniera visto che la batteria non c'entra nulla con i fari.
E' vero che ci andava la batteria, la puoi tornare a mettere per un " discorso" di originalità che a mio parere non guasta anzi.
E' chiaro che l'impianto va rivisto in toto per essere certi del suo funzionamento.

ciao miki
perussu Posted - 01 giu 2011 : 07:42:18
Benvenuto tra i giusti !!

A.
lupin III Posted - 01 giu 2011 : 06:54:54
benvenuto anche da parte mia


lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Mego Posted - 31 mag 2011 : 20:25:03
Benvenuto.
Per la batteria (a parte che dovresti avere l'apposito alloggiamento tra serbatoio e bauletto) quoto RAMI55! CI VA!

-SX 200-
Lorenzo Posted - 31 mag 2011 : 16:42:37
Ciao Mario e benvenuto anche da parte mia.
Il mio consiglio è di montare la batteria, ne guadagni sicuramente in una bella luce dello stop, che altrimenti non si vede neanche a 10 cm dal fanalino.

Ovviamente verifica che l'impianto elettrico sia quello giusto, che non sia stato modificato. Una semplice verifica consiste nel vedere se l'interruttore dello stop è a 3 fili.

Ciao
Lorenzo
rami55 Posted - 31 mag 2011 : 13:51:56
Prima di tutto benvenuto nel forum.
Per la Tua domanda, il modello 150 della seconda serie montava la batteria, ma quasi tutti dopo l'esaurimento di quella in dotazione modificavano l'impianto elettrico per farla funzionare anche senza.

;-) Brummm

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