Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Fissaggio Fregi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
LI150 Posted - 30 mag 2011 : 10:57:58
Ciao a tutti ragazzi. Sto ultimando la mia bimba. Devo mettere i fregi o scritte sullo scudo e sui cofani. Ma come faccio a fissarle??? leggendo sul forum ho trovato di chi dice di fissarle con attac o silicone. Ma io quando le ho smontate mica c'era l'attack?? Quindi per fissarle senza attack o altri stratagemmi, qual'è la via più consona???? Grazie mille


MEGLIO MARCIA CHE MONOMARCIA
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 30 mag 2011 : 21:08:15
ATTACK E SILICONE lasciali a chi si accontenta di un lavoro fatto con le natiche!!!!!MA VERAMENTE FATTO CON LE NATICHE!!!!!!!

-SX 200-
LI150 Posted - 30 mag 2011 : 14:20:27
CARROZZIERE è la scelta di cui mi avvalerò tanto devo riportargliela per farla lucidare e ritoccare in qualche puntino. grazie ragazzi
lupin III Posted - 30 mag 2011 : 13:35:59
Se ti rivolgi al tuo carrozziere di fiducia, te le monta senza problemi, se hai paura di rovinare qualcosa!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
stuzzato Posted - 30 mag 2011 : 13:04:22
I fregi sui bandoni hanno le clips percui non contano, quelle dello scudo io le ho ribattute con un piccolo bulino, son venute bene direi, c'è solo da andare molto piano e stare attenti che non salti via la vernice.

In ogni caso scordati di farle da solo perchè devi appoggiare la scritta su una superficie solida.

Simone




simone
LI150 Posted - 30 mag 2011 : 12:14:10
Le ho acquistate tutte nuove perchè purtroppo erano tutte spezzate o ci mancava qualche pezzo. Si ma ribatterle in che modo con un martelino??? perchè mi hanno detto che ci vuole un'attrezzo apposta tipo rivettatrice!
lupin III Posted - 30 mag 2011 : 11:21:33
Ma i fregi sono nuovi o vuoi recuperare i suoi vecchi?
Se son nuovi devi ribattere i piolini che ci sono, se invece vuoi recuperare i suoi vecchi, e non sei riuscito a salvare i suoi piolini, ti conviene, sui fregi dei cofani, fare 2 fori da M3 in corrispondenza dei piolini e mettere una vitina dall'interno, Per le scritte che vanno sullo scudo, non riesci a forarle, quindi, o le incolli, oppure, ti consiglierei di acquistarle nuove.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits