Autore |
Discussione |
|
LI150
Nuovo
massa - ms Italy
44 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 mag 2011 : 10:57:58
|
Ciao a tutti ragazzi. Sto ultimando la mia bimba. Devo mettere i fregi o scritte sullo scudo e sui cofani. Ma come faccio a fissarle??? leggendo sul forum ho trovato di chi dice di fissarle con attac o silicone. Ma io quando le ho smontate mica c'era l'attack?? Quindi per fissarle senza attack o altri stratagemmi, qual'è la via più consona???? Grazie mille
MEGLIO MARCIA CHE MONOMARCIA |
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 mag 2011 : 11:21:33
|
Ma i fregi sono nuovi o vuoi recuperare i suoi vecchi? Se son nuovi devi ribattere i piolini che ci sono, se invece vuoi recuperare i suoi vecchi, e non sei riuscito a salvare i suoi piolini, ti conviene, sui fregi dei cofani, fare 2 fori da M3 in corrispondenza dei piolini e mettere una vitina dall'interno, Per le scritte che vanno sullo scudo, non riesci a forarle, quindi, o le incolli, oppure, ti consiglierei di acquistarle nuove. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
LI150
Nuovo
massa - ms Italy
|
Inserito il - 30 mag 2011 : 12:14:10
|
Le ho acquistate tutte nuove perchè purtroppo erano tutte spezzate o ci mancava qualche pezzo. Si ma ribatterle in che modo con un martelino??? perchè mi hanno detto che ci vuole un'attrezzo apposta tipo rivettatrice! |
|
|
stuzzato
Junior +
Treviso - TV Italy
473 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 mag 2011 : 13:04:22
|
I fregi sui bandoni hanno le clips percui non contano, quelle dello scudo io le ho ribattute con un piccolo bulino, son venute bene direi, c'è solo da andare molto piano e stare attenti che non salti via la vernice.
In ogni caso scordati di farle da solo perchè devi appoggiare la scritta su una superficie solida.
Simone
simone |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 mag 2011 : 13:35:59
|
Se ti rivolgi al tuo carrozziere di fiducia, te le monta senza problemi, se hai paura di rovinare qualcosa!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
LI150
Nuovo
massa - ms Italy
|
Inserito il - 30 mag 2011 : 14:20:27
|
CARROZZIERE è la scelta di cui mi avvalerò tanto devo riportargliela per farla lucidare e ritoccare in qualche puntino. grazie ragazzi |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 mag 2011 : 21:08:15
|
ATTACK E SILICONE lasciali a chi si accontenta di un lavoro fatto con le natiche!!!!!MA VERAMENTE FATTO CON LE NATICHE!!!!!!!
-SX 200-
|
|
|
|
Discussione |
|