V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gabo |
Posted - 22 mag 2011 : 12:32:09 Eila Gente.. ho un problemino sul DL.. il paraolio della messa in moto (quello alto 5,5mm per intenderci) continua sempre a perdere olio.. l'ho cambiato già 5 volte.. ma nulla..
l'alberino della messa in moto è per DL.. il coperchio anche.. entrambi originali innocenti..
l ho messo su senza nulla.. l ho messo con la pasta nera.. l ho messo come mi ha consigliato Luca all'elba con un lamierino fine fine in modo che non si pizzichi la parte interna..
l'olio all interno del carter è poco al di sopra della metà del tappo superiore.. (lo so perche ho il vetrino trasparente..) e la sede non presenta scanalature che possano far percepire possibili perdite..
che faccio chiamo l'esorcista? o c'è un metodo power col quale mettere su questo santo paraolio senza che perda? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Oldscooter |
Posted - 22 mag 2011 : 21:58:57 Ciao, come sono inserite le bronzine del perno di avviamento? Quella esterna è a filo del carter oppure sporge di qualche mm.? Se sporge il problema è quello.
Cordiali saluti da Fedele |
De Santis Pietro |
Posted - 22 mag 2011 : 21:48:06 Stano che ti perda ancora l'installazione è semplice fai la prova che dice Giuseppe serra la molla e prova. Saluti Piero. |
geppe |
Posted - 22 mag 2011 : 13:07:57 prova a stringere la molla interna del paraolio. la molla, come tutte quelle dei paraoli, ha in punto di giunzione, che riconosci perchè è leggermente strozzato. li la molla si unisce per avvitamento, quindi la sviti, la stendi e ne tagli due/tre mm sulla parte larga (femmina). quindi riavviti torcendo un po la spirale all'indietro, in maniera che una volta chiusa la molla resti bella rotonda e non si torca. in sta maniera aumenti un po la tenuta, l'unica è che è un po piu difficoltoso inserire il paraolio senza che la molla scappi dietro
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |