V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 28 nov 2004 : 18:09:27 Salve a tutti chiedo un aiuto, in particolare a Moreno che ha finito da poco la sua Claudia!!! Sto rimontando una 150 LI II. Come è fatto il fissaggio del cavalletto??? Guardando sul catalogo sembrerebbe esserci un parafango fissato con due supporti che reggono il cavalletto, i supporti sono fissati ciascuno con quattro viti, c'è un distanziere che non mi è ben chiaro a cosa serve. Nella mia il fissaggio del cavalletto sembrerebbe essere identico a quello della terza serie, con due staffe fissate al telaio con due viti, senza alcun parafango. Moreno, o altri che conoscono l'argomento, mi aiutate a capire come stanno le cose??? Forse quanto indicato sul catalogo dei componenti è relativo ad una prima versione??? E in seguito il metodo di fissaggio è lo stesso della III serie?? Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sbruscoli |
Posted - 28 nov 2004 : 22:14:02 Ciao Marcello grazie, preciso come al solito. Avevo intuito una cosa del genere, ma mi serviva una conferma.
p.s. quando accendiamo il sito??? |
tagliaerbe |
Posted - 28 nov 2004 : 19:50:15 Come al solito! Sti novellini!... Scherzo! Allora: Parafango cavalletto 2 serie 1 versione, uguale a quello dell aprima serie e cioè con due staffettine di fissaggio. 2 serie 2 versione, uguale a quello delle terze serie e cioè con dadi da 8. saluti marcello |
|
|