Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cavalletto 150 LI II
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 nov 2004 :  18:09:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti
chiedo un aiuto, in particolare a Moreno che ha finito da poco la sua Claudia!!!
Sto rimontando una 150 LI II. Come è fatto il fissaggio del cavalletto???
Guardando sul catalogo sembrerebbe esserci un parafango fissato con due supporti che reggono il cavalletto, i supporti sono fissati ciascuno con quattro viti, c'è un distanziere che non mi è ben chiaro a cosa serve.
Nella mia il fissaggio del cavalletto sembrerebbe essere identico a quello della terza serie, con due staffe fissate al telaio con due viti, senza alcun parafango.
Moreno, o altri che conoscono l'argomento, mi aiutate a capire come stanno le cose??? Forse quanto indicato sul catalogo dei componenti è relativo ad una prima versione??? E in seguito il metodo di fissaggio è lo stesso della III serie??
Grazie

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 nov 2004 :  19:50:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come al solito! Sti novellini!...
Scherzo!
Allora:
Parafango cavalletto 2 serie 1 versione, uguale a quello dell aprima serie e cioè con due staffettine di fissaggio.
2 serie 2 versione, uguale a quello delle terze serie e cioè con dadi da 8.
saluti marcello
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 nov 2004 :  22:14:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marcello
grazie, preciso come al solito. Avevo intuito una cosa del genere, ma mi serviva una conferma.

p.s. quando accendiamo il sito???
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000