V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pcost |
Posted - 26 nov 2004 : 18:07:44 Continuando la fase di smontaggio della 125 D rigorosamente prima serie (immatricolata feb 1953 freno posteriore a bacchetta) mi sono accorto che dove si innesta la bielletta della leva della barra di torsione c'è' un secondo foro superiore di calibro minore (ovviamente libero).
Il bello è che nel manuale ricambi il carter ha solo un foro, quello della bielletta. Ho cercato fra varie foto di 125 D e niente solo un foro...
Ho una variante??
P.S. ho trovato un brutto lavoro.... hanno saldato la barra di torsione all'estremità destra del suo alloggiamento... consigli su che fare??
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200_DL |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
billy ardox |
Posted - 27 nov 2004 : 09:20:37 Confermo i primissimi modelli di D ed LD ( 1952 !)erano predisposti con un secondo occhiello per eventuale ammortizzatore, che poi è stato eliminato sulle serie successive. Giovanni
|
gis |
Posted - 26 nov 2004 : 18:46:32 Inizialmente doveva servire per un eventuale ammortizzatore!!!!!!!! |
maxi |
Posted - 26 nov 2004 : 18:39:28 Ho visto diverse fotografie di lambretta 125 D presumo prima serie con due fori. Non ti so dire a cosa serva, perchè me lo sono chiesto anch'io, ma stai tranquillo i fori erano due. Io sto cercando di restaurare una 125 D terza serie ed ha un solo foro. Ciao
Massimo |