V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PaolinoB |
Posted - 19 nov 2004 : 15:28:07 i due semicarter sono sporchissimi: morca risalente a 30 anni fà...ho provato con l'idropulitrice professionale a caldo ma ne è rimasta ancora molta??conoscete qualche prodotto specifico per eliminare le incrostazioni di sporco dai carter???...potrei ricorrere a una pallinatura ma NO SMS MODE riesco a trovare qualcuno che là fà dalle mie parti... |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hosram |
Posted - 19 nov 2004 : 21:08:22 DOVRESTI PROVARE CON IL DILUENTE NITRO SOLO SE NON HAI COSE DI GOMMA O PLASTICA CHE SI POSSONO SCIOGLIERE, IL DILUENTE E' UN POTENTE SGASSANTE MA RIPETO ATTENZIONE ALLE COSE DI PLASTICA, SOLO SU METALLO CIAO HOSRAM |
maxi |
Posted - 19 nov 2004 : 20:05:28 Prova a bagnare tutto bene con del petrolio, lascia agire insistendo e strofinando nei punti più ostici con un pennello e ripassa con l'idropulitrice. Chi la dura la vince. Vedrai che viene pulito Ciao
Massimo |
juliot |
Posted - 19 nov 2004 : 15:49:01 Prova a leggere nella discussione "pulizia motore (esterno)" alla terza pagina (mi sembra) del forum... ciao giulio |