V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giubusti |
Posted - 18 nov 2004 : 20:21:34 Scusate, ma non mi ricordo come si carica la barra di torsione di una D-LD. devo montare la ruota o posso farlo anche senza? il motore lo tengo spinto fino a toccare indietro il tampone fine corsa posteriore; quello attaccato al telaio per intenderci? Avevo usato in passato un morsetttone da falegname, oltre il suo attrezzo apposito c'è qualche altra dritta? Grazie a tutti Giuseppe
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billy ardox |
Posted - 19 nov 2004 : 12:32:32 C'è un post apposito del 30.09.04 con spiegazione dettagliata : è meglio avere l'attrezzo . Ciao Giovanni
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turismoveloce |
Posted - 19 nov 2004 : 11:50:30 Esatto, circa mezzo foro. Ciao
turismoveloce |
maxi |
Posted - 18 nov 2004 : 21:19:02 Mi pare di aver seguito tempo fa una discussione sul forum in cui si diceva che la distanza giusta da foro bielletta e fori sul motore prima di caricare la barra avrebbe dovuto corrispondere a circa mezzo foro. E' cosi?
Massimo |
turismoveloce |
Posted - 18 nov 2004 : 20:55:09 La barra di tors. D LD ha due differenti dentature agli estremi, perchè girandola di un dente alla volta puoi raggiungere il punto in cui la bielletta che la collega al carter motore si avvicini di più al foro attraverso il quale va collegata al carter mediante il perno. Sui modelli D è necessario rimuovere il parafango posteriore, poi fai la procedura di "avvicinamento" dei fori e usi un morsetto da falegname se non hai l'apposito attrezzo. Salutoni Lambrettistici
turismoveloce |