V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
max74 |
Posted - 28 mar 2011 : 18:31:02 ciao secondo voi da cosa dipende il fatto che sulla lambra j50special il carburatore 18/12 originale espelle benzina dalla parte dell'aspirazione dell'aria? infatti dopo pochi km si riempie il coperchio e NON aspirando aria si ferma...le viti sn tt originale...nn so cosa fare...si può registrare o devo cambiarlo??? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rami55 |
Posted - 01 apr 2011 : 12:21:02 Se ne hai la possibilità prova con un altro carburatore (che funzioni) se il problema non è quello prendiamo in esame altre possibili cause.
;-) Brummm |
max74 |
Posted - 31 mar 2011 : 12:11:49 ho già controllato se all'interno c'era della benza ma sembra integro...si, era fermo da tempo e mi sn divertito a rifare il motore...cmq è un problema ke aveva già in quanto il carter era "taccone" dalle perdite...cambiando il carbu potrei risolvere il problema??? e se fosse dovuto all'accensione/fase???bhooo NON so ke fare... |
dindo |
Posted - 30 mar 2011 : 21:12:17 il galleggiante di solito non si rompe o si deteriora al limite si può in qualche modo forare se lo levi e vedi che dentro c'è della benza allora va cambiato è un motore che era fermo da tempo? oppure lo hai smontato e rimontato da te?
175 tv |
max74 |
Posted - 30 mar 2011 : 07:58:53 ok fatto ma NON cambia niente...cn la vaschetta piena soffio all'entrata e passa aria....provo a cambiare il galleggiante??? |
rami55 |
Posted - 29 mar 2011 : 12:53:29 Lo spillo è quello all'interno della vaschetta collegato al galleggiante che permette la chiusura del flusso della benzina.
;-) Brummm |
max74 |
Posted - 29 mar 2011 : 12:28:54 metz ma x spillo intendi la vite trasversale cn la molla vicino al collettore o quelle calibrate cn i numeri? grazie ciao |
metz |
Posted - 28 mar 2011 : 19:38:53 Cambia lo spillo
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