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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
max74 Posted - 28 mar 2011 : 18:31:02
ciao secondo voi da cosa dipende il fatto che sulla lambra j50special il carburatore 18/12 originale espelle benzina dalla parte dell'aspirazione dell'aria? infatti dopo pochi km si riempie il coperchio e NON aspirando aria si ferma...le viti sn tt originale...nn so cosa fare...si può registrare o devo cambiarlo???
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rami55 Posted - 01 apr 2011 : 12:21:02
Se ne hai la possibilità prova con un altro carburatore (che funzioni) se il problema non è quello prendiamo in esame altre possibili cause.

;-) Brummm
max74 Posted - 31 mar 2011 : 12:11:49
ho già controllato se all'interno c'era della benza ma sembra integro...si, era fermo da tempo e mi sn divertito a rifare il motore...cmq è un problema ke aveva già in quanto il carter era "taccone" dalle perdite...cambiando il carbu potrei risolvere il problema??? e se fosse dovuto all'accensione/fase???bhooo NON so ke fare...
dindo Posted - 30 mar 2011 : 21:12:17
il galleggiante di solito non si rompe o si deteriora al limite si può in qualche modo forare se lo levi e vedi che dentro c'è della benza allora va cambiato è un motore che era fermo da tempo? oppure lo hai smontato e rimontato da te?

175 tv
max74 Posted - 30 mar 2011 : 07:58:53
ok fatto ma NON cambia niente...cn la vaschetta piena soffio all'entrata e passa aria....provo a cambiare il galleggiante???
rami55 Posted - 29 mar 2011 : 12:53:29
Lo spillo è quello all'interno della vaschetta collegato al galleggiante che permette la chiusura del flusso della benzina.

;-) Brummm
max74 Posted - 29 mar 2011 : 12:28:54
metz ma x spillo intendi la vite trasversale cn la molla vicino al collettore o quelle calibrate cn i numeri?
grazie ciao
metz Posted - 28 mar 2011 : 19:38:53
Cambia lo spillo

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