V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Enr |
Posted - 28 mar 2011 : 16:34:15 ragazzi!! sottopongo un problemino che mi è saltato fuori in fase di assemblaggio motore.. ho una crocera nuova vendutami da un utente come fondo magazzino (aspetto che mi contatti e vedremo in tutta tranquillità che fare..) che nel punto in cui dovrebbero infilarsi i due piolini del selettore marce si rivela essere troppo stretta dunque non possono andare in maniera naturale nella loro posizione qui iniziano i grattacapi chè si può fare?? è utilizzabile? consigli sono ben accetti.. anche perchè mi è stato detto che i piolini non sono modificabili in quanto cementati la crocera idem?? grazie Enrico!
"La pazienza è la virtù dei forti" |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Enr |
Posted - 29 mar 2011 : 22:53:32 ecco la foto, mi pare che si veda abbastanza ad occhio
Allegato: IMG_0847.JPG 86,92 KB
"La pazienza è la virtù dei forti" |
Enr |
Posted - 29 mar 2011 : 22:52:04 Citazione: Messaggio inserito da orso
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
calma con le crociere cinesi!!! sono pezzi originali!!! magari trovarne di così. misuro le altre che ho, magari è solo nata male. gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Anche Giovanni il mio amico l'ha comprata da Gau, l'abbiamo montata assieme ed è andata che una bellezza
guarda, sono convinto della bontà della crocera, mi sto già sentendo via mail con Gau per verificare l'inghippo perchè da quello che ho rilevato uno dei due bordini della zona di inserimento risulta essere più grosso di 0,6 mm rispetto quella originale che ho tolto!
"La pazienza è la virtù dei forti" |
orso |
Posted - 29 mar 2011 : 22:20:04 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
calma con le crociere cinesi!!! sono pezzi originali!!! magari trovarne di così. misuro le altre che ho, magari è solo nata male. gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Anche Giovanni il mio amico l'ha comprata da Gau, l'abbiamo montata assieme ed è andata che una bellezza |
gaurlo |
Posted - 29 mar 2011 : 19:23:15 calma con le crociere cinesi!!! sono pezzi originali!!! magari trovarne di così. misuro le altre che ho, magari è solo nata male. gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
Gianca 950 S |
Posted - 29 mar 2011 : 08:30:38 Ciao Enrico e ciao a tutti, intanto quoto quanto detto da Almo, 2/3 foto anche 4 non guastano mai, e' mio parere personale, le pareti dei 2 pattini sono rettificate e cementate le pareti laterali della crociera cambio, devono essere ugualmente rettificate e non devono avere un gioco superiore a 0,20 altrimenti abbiamo del "lasco" o gioco sul comando cambio a manubrio quindi sicuramente il problema ti deriva da una crociera non conforme. Stare attenti, una crociera non conforme, può danneggiare i denti interni degli ingranaggi cambio; comunque a mio avviso, le pareti sia dei pattini che della crociera non vanno assolutamente modificate. Come già detto all'inizio, dalle foto (effettuate dalla parte dell'innesto) possiamo verificare se la crociera è una ciofeca cinese o qualcosa di serio ciao a tutti
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
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fralor1966 |
Posted - 28 mar 2011 : 19:03:04 Mi sembra strano non ho mai trovato nulla di simile. Guarda quella vecchia e vedi dove sta la differenza.
ciao miki |
almo |
Posted - 28 mar 2011 : 18:58:30 Ciao, in questi casi una foto aiuterebbe....comunque la crociera è marcata Innocenti , dacci qualche dettaglio in piu'.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
sofrisk1 |
Posted - 28 mar 2011 : 18:57:28 Se per piolini intendi i due pattini, allora li puoi limare quanto basta, tranquillamente, anch'io l'ho fatto e funziona tutto egregiamente! Pasquale |