Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consiglio carburatore Jetex

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nicola2387 Posted - 22 mar 2011 : 07:47:25
ciao ragazzi,

mi date un consiglio su questo carburatore jeteX : http://www.lavespadue.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=5763&idC=831&pType=-1.

volevo sapere se è uguale al mio sh 1/18 per la mia 150 3° serie..????

e poi che roba sono questi carburatori????

mi conviene far revisionare il mio ( mi sta facendo diventare matto)??? l'altro giorno mi ha riempito la marmitta di miscela...

grazie..
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Janez Posted - 22 mar 2011 : 15:02:42
Metti un 20 al massimo , io ho un jetex 22 su motore 200, ho fatto 2500 km senza alcun problema, pero' non comprare sul quel sito , prendilo da qualcun'altro ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento
peterpan61 Posted - 22 mar 2011 : 14:45:31
Il 22 jetex o dell'orto non va bene alla tua special, c'ho provato anch'io e non rende, i getti vanno bene anche quelli dell'SH o viceversa, quelli del Jetex hanno i forellini un pò più piccoli al getto del max, io ho una special rettificata a 58,8 e va benissimo con il suo sh 18 e anche con sh 20, però con filtro in spugna. Alla mia ho una marmitta Gori da 40 e va una meraviglia sia col 18 che col 20. Lascia perdere il 22.
almo Posted - 22 mar 2011 : 14:37:01
Esatto, pero' valuta la convenienza..un 22 su un motore normale mi sembra sprecato.
Se il tuo carburo ha tutti i filetti a posto, gli dai una pulita, sostituisci lo spillo , eventualmente il pernetto e via non dovresti avere problemi.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
nicola2387 Posted - 22 mar 2011 : 14:29:40
cie devo quindi mettere il collettore di aspirazione piu' grande???

e poi va tutto bene???
almo Posted - 22 mar 2011 : 13:59:00
Ciao, per montare quello che è un SH 22 ti serve il suo colletore, il tuo è piccolo.
La qualita' è indiana....quindi o va bene o lo butti, il mio per esempio va benissimo.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
nicola2387 Posted - 22 mar 2011 : 13:37:10
ciao lupin, la mia è una 150 golden special, motore rettificato a 58.4 e marmitta originale... i getti sono uguali al dell'orto originale???
pensavo che al limite anche se il corpo è piu' grande ma ci metto i getti originali suoi... che dite???
lupin III Posted - 22 mar 2011 : 09:21:41
Per esperienza personale, ti posso dire che ho montato un 22 e devo dire che fino ad ora, nessun problema. Ho anche la possibilità di trovare i getti senza nessun problema!!!!
Ma la tua 150 che configurazione hai? G.T. maggiorato, marmitta, ecc ecc

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
nicola2387 Posted - 22 mar 2011 : 08:01:41
ok grazie ma per la Li 150 va bene?????
mauro li 63 Posted - 22 mar 2011 : 07:51:55
io col jetex mi sono trovato benissimo anche se dicono che hanno la caratteristica che o vanno bene oppure li puoi buttare via. quindi è tipo un gioco d'azzardo....ma puotrai essere fortunato!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000