Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consiglio carburatore Jetex
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola2387
Junior +

Volterra - PI
Italy

155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mar 2011 :  07:47:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,

mi date un consiglio su questo carburatore jeteX : http://www.lavespadue.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=5763&idC=831&pType=-1.

volevo sapere se è uguale al mio sh 1/18 per la mia 150 3° serie..????

e poi che roba sono questi carburatori????

mi conviene far revisionare il mio ( mi sta facendo diventare matto)??? l'altro giorno mi ha riempito la marmitta di miscela...

grazie..

mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2011 :  07:51:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io col jetex mi sono trovato benissimo anche se dicono che hanno la caratteristica che o vanno bene oppure li puoi buttare via. quindi è tipo un gioco d'azzardo....ma puotrai essere fortunato!!!!
Torna all'inizio della Pagina

nicola2387
Junior +

Volterra - PI
Italy

155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mar 2011 :  08:01:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie ma per la Li 150 va bene?????

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2011 :  09:21:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per esperienza personale, ti posso dire che ho montato un 22 e devo dire che fino ad ora, nessun problema. Ho anche la possibilità di trovare i getti senza nessun problema!!!!
Ma la tua 150 che configurazione hai? G.T. maggiorato, marmitta, ecc ecc

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

nicola2387
Junior +

Volterra - PI
Italy

155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mar 2011 :  13:37:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao lupin, la mia è una 150 golden special, motore rettificato a 58.4 e marmitta originale... i getti sono uguali al dell'orto originale???
pensavo che al limite anche se il corpo è piu' grande ma ci metto i getti originali suoi... che dite???

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4302 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2011 :  13:59:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, per montare quello che è un SH 22 ti serve il suo colletore, il tuo è piccolo.
La qualita' è indiana....quindi o va bene o lo butti, il mio per esempio va benissimo.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

nicola2387
Junior +

Volterra - PI
Italy

155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mar 2011 :  14:29:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cie devo quindi mettere il collettore di aspirazione piu' grande???

e poi va tutto bene???

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4302 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2011 :  14:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto, pero' valuta la convenienza..un 22 su un motore normale mi sembra sprecato.
Se il tuo carburo ha tutti i filetti a posto, gli dai una pulita, sostituisci lo spillo , eventualmente il pernetto e via non dovresti avere problemi.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2011 :  14:45:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 22 jetex o dell'orto non va bene alla tua special, c'ho provato anch'io e non rende, i getti vanno bene anche quelli dell'SH o viceversa, quelli del Jetex hanno i forellini un pò più piccoli al getto del max, io ho una special rettificata a 58,8 e va benissimo con il suo sh 18 e anche con sh 20, però con filtro in spugna. Alla mia ho una marmitta Gori da 40 e va una meraviglia sia col 18 che col 20. Lascia perdere il 22.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2011 :  15:02:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti un 20 al massimo , io ho un jetex 22 su motore 200, ho fatto 2500 km senza alcun problema, pero' non comprare sul quel sito , prendilo da qualcun'altro ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000