V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicola2387 |
Posted - 20 mar 2011 : 10:34:35 ciao ragazzi,
mi è diventata la candela nera come il carbone e il motore non mi vuole stare a minimo...
che mi dite???? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilsogliola |
Posted - 20 mar 2011 : 19:11:38 avevo avuto anche io problemi simili, nera, sempre bagnata, niente minimo, non voleva nemmeno ripartire. Spillo carburatore e poi la messa in fase. Dopo queste due cose problemi risolti.
WE ARE MODS!! |
nicola2387 |
Posted - 20 mar 2011 : 18:05:40 certamente paraolio e guarnizione nuova subitooo... |
daniele-c79 |
Posted - 20 mar 2011 : 17:53:56 spero che già che ci sei metti il paraolio e la guarnizione nuova!! secondo me si tratta di una cattiva combustione.... comunque aspetta che ti rispondono anche i veterani!!! |
nicola2387 |
Posted - 20 mar 2011 : 17:50:16 ragazzi ragazzi sentite un pò...
non potevo resistere all' idea di aver sbagliato qualcosa nel montaggio del paraolio lato pignone, quindi vado in garage ( il motore è sul banco di prova)inizio a smontare tutto tutto fino ad arrivare a levare la biella eeeeee.... il paraolio era montato giustamente con i numeri rivolti verso il carter trasmissione e tra il cuscinetto e la flangia che tiene il paraolio c'era la guarnizione di carta nuova !!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...........
Un problema però c'era... appena ho tolto la marmitta e l' ho capovolta è uscito un sacco di miscuglio nero che presumo doveva essere miscela e la biella era completamente piena .. allora che dite carburatore andato??????e poteva causare la totale scomparsa anche di minimo scoppietto del motore??? |
daniele-c79 |
Posted - 20 mar 2011 : 12:26:17 anticipo cattivo???!!! miscela grassa??!!? |
lambrettista |
Posted - 20 mar 2011 : 11:34:25 paraolio che tira dentro oliolambrettista |
catta senior |
Posted - 20 mar 2011 : 10:37:58 potrebbe essere la carburazione troppo grassa apri leggermente la vite di regolazione dell'aria
|