non potevo resistere all' idea di aver sbagliato qualcosa nel montaggio del paraolio lato pignone, quindi vado in garage ( il motore è sul banco di prova)inizio a smontare tutto tutto fino ad arrivare a levare la biella eeeeee.... il paraolio era montato giustamente con i numeri rivolti verso il carter trasmissione e tra il cuscinetto e la flangia che tiene il paraolio c'era la guarnizione di carta nuova !!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...........
Un problema però c'era... appena ho tolto la marmitta e l' ho capovolta è uscito un sacco di miscuglio nero che presumo doveva essere miscela e la biella era completamente piena .. allora che dite carburatore andato??????e poteva causare la totale scomparsa anche di minimo scoppietto del motore???
spero che già che ci sei metti il paraolio e la guarnizione nuova!! secondo me si tratta di una cattiva combustione.... comunque aspetta che ti rispondono anche i veterani!!!
avevo avuto anche io problemi simili, nera, sempre bagnata, niente minimo, non voleva nemmeno ripartire. Spillo carburatore e poi la messa in fase. Dopo queste due cose problemi risolti.