Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problemi ai bassi regimi 150 SX

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
moxxie Posted - 17 mar 2011 : 15:39:12
Ciao a tutti. Da poco ho finito di (far) restaurare una Lambretta 150 SX. E' stato rifatto il motore tutto a nuovo pulito carburatore come nuovo ecc. ecc. Ho montato l'accensione elettronica C.S. e marmitta AF Rayspeed. Oggi l'ho ritirata ed ho provato a farci un giro. Agli alti regimi va perfettamente ma a basso numero di giri quando si accelera tende a "soffocare" e se si è fermi addirittura si spegne. Per il resto parte al primo colpo. L'accensione è stata montata senza così come scritto nel kit senza regolare niente. La mia domanda è: bisogna il qualche modo fare una rifasatura con pistola strobo (in generale da quello che ho capito sarebbe una buona norma dopo aver rifatto tutto da 0), è un problema di getti carburatore o cos'altro?

Grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
moxxie Posted - 17 mar 2011 : 20:59:08
Comunque una controllata "elettrica" gliela faccio dare... Qui vicino a San Donà di Piave c'è un vero mago della Lambretta (ex servizio assistenza).

Grazie

Ciao
Berza Posted - 17 mar 2011 : 20:42:58
Citazione:
Messaggio inserito da moxxie

Quindi due punti sul getto di max?

Grazie

Si.ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
moxxie Posted - 17 mar 2011 : 20:35:16
Quindi due punti sul getto di max?

Grazie
metz Posted - 17 mar 2011 : 20:03:31
beh un paio di punti è sempre bene aumentarli con l'af
moxxie Posted - 17 mar 2011 : 18:43:54
Ho provato con la vite ma non è cambiato granché. Volevo provare ad aprire il carburatore e controllare i getti. Non è che sono troppo piccoli per la marmitta Af? La regolazione con la strobo la posso fare da un qualsiasi elettrauto o è meglio andare da uno che ci sa fare con queste cose?

Grazie
Gabo Posted - 17 mar 2011 : 18:39:35
è sempre cosa buona e giusta controllare l'anticipo con la strobo se c'è la possibilità..con varitronic/casalambretta la puoi piazzare a 21° a 3000 giri.. piu che altro per evitare magari aver fatto l'errore di averla piazzata troppo anticipata e ritrovarsi un buco nel pistone..

il fatto che oggi non andasse può essere anche solo a causa del tempo atmosferico..in quel caso la soluzione è facile..
via il cofano..
dai una regolatina alla vite aria del carburatore..
al minimo..e vedrai che riprenderà vigore..
occhio a non smagrire troppo però..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000