Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 parere: come lo valutate questo celeste iseo?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dae_1 Posted - 11 mar 2011 : 14:58:32
cosa ne pensate? dovrebbe essere la giusta colorazione...

http://img854.imageshack.us/i/imag0144d.jpg/

http://img846.imageshack.us/i/imag0141.jpg/

grazie
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 11 mar 2011 : 20:05:26
Ragazzi le foto ingannano molto...ma veramente molto...la foto di Orso ne è un esempio lampante...parlo in generale ovviamente.

Certo che anche a me, a prima vista, viene spontaneo dire che la lambra di dae 1 pare troppo chiara...però.....mah....

-SX 200-
saveriox3 Posted - 11 mar 2011 : 19:40:12
questa e' la mi se ti puo' essere di aiuto.fatta all'esterno,ineffetti e' un po' troppo chiara la tua..

Allegato: 2in2.jpg
231,94 KB

saverio
lambrettista81 Posted - 11 mar 2011 : 15:39:26
non mi fiderei delle foto, se le due che alleghi sono fatte in ambiente con luce a neon allora è impossibile capire di che colore si tratti.
dae_1 Posted - 11 mar 2011 : 15:29:42
cavoli.... per adesso direi che la mia è come quella di destra... domani mattina corro a mettere qualche pezzo al sole.. :)
orso Posted - 11 mar 2011 : 15:25:53
Ti allego le foto della stessa lambretta una fatta all'esterno ed una all'interno

Allegato: 3-ANTERIORE.JPG
195,11 KB
riz Posted - 11 mar 2011 : 15:20:09
così a video SEMBRA chiaro. ricorda l'acquamarina della mia J.

comunque sono colori, ad esempio ti parlo del mio acquamarina 8030, che risentono TROPPO della luce e dell'attrezzatura. non ci sono 2 foto in cui la mia sia dello stesso colore.

-------------------------
Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!
dae_1 Posted - 11 mar 2011 : 15:18:36
si avete ragione, è un colore che cambia molto in base alla luce... ;chiedo perchè in giro vedo foto in cui sono identiche.. ed altre in cui si discosta molto...
mi confermate che grossolanamente il celeste iseo è più un verdino che un celeste?

ps: foto fatta con cellulare, buono, ma sempre cellulare..
orso Posted - 11 mar 2011 : 15:09:23
Io azzarderei che sembra giusto, visto che è un colore che risente molto della luminosità, o meglio le tonalità variano a seconda dell'illuminazione, perchè fai la domanda, non sembri tanto convinto
Janez Posted - 11 mar 2011 : 15:08:02
E' Bianco, il celeste iseo e' un azzurrino tendendente al verde, tutta un altra cosa.

Su di Giri Scooter Gang Trento
Mego Posted - 11 mar 2011 : 15:06:46
Valutare un colore per foto è sempre un azzardo...un pò per la qualità della macchina digitale con la quale è fatta la foto,la luce etc. etc. e poi per l'opinione personale...insomma...E' UN AZZARDO....

-SX 200-
miguel Posted - 11 mar 2011 : 15:04:45
Sembra bianco...io ho una celeste iseo originale e il colore non tende a essere così chiaro....naturalmente visto in foto non vuol dire niente...potrebbe essere un errore di bilanciamento bianchi e di contrasti della macchina fotografica. Io ho fatto due foto alle mia dl e in una sembra azzurra in una sembre verde...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000