Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pulizia marmitta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
artonmaier Posted - 09 mar 2011 : 20:59:41
ciao a tutti! ho comprato una marmitta originale per la mia gtr ma è pesante da tanta roba ha dentro: avete consigli per pulirla internamente? grazie a tutti
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
artonmaier Posted - 14 mar 2011 : 22:19:49
ok! una cosa: ho notato che la marmitta che ho sulla vespa dove c'è il tubicino di scarico, tra silenziatore e pancia il foro per il passaggio dei gas di scarico è grosso come il diametro del silenziatore mentre la marmitta di cui ho bruciato il suo interno per pulirla ha un foro più piccolo: qual'è quella corretta? ancora grazie
rami55 Posted - 14 mar 2011 : 12:37:18
Scuoti e riscuoti senza stancarti. Comunque se tutto ciò che era dentro è bruciato bene dovrebbero uscire solo piccoli pezzetti di incrostazione. Puoi tentare di dargli un'altra bruciata.

;-) Brummm
artonmaier Posted - 13 mar 2011 : 21:14:34
raga io l'ho bruciata: lo sporco si è staccato ma fa molta fatica ad uscire dalla pancia della marmitta! consigli senza aprirla? grazie
poldo90 Posted - 11 mar 2011 : 23:28:34
Concordo, è meglio bruciarla che non fa aprirla, caso mai se bruciandola il lavoro non ti viene bene puoi sempre aprirla!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
mikigrant Posted - 11 mar 2011 : 08:51:43
Si meglio bruciarla che rischiare di rovinarla e poi è difficile trovare il volenteroso che ti faccia questo lavoro.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
metz Posted - 11 mar 2011 : 08:18:57
Citazione:
Messaggio inserito da dindo

secondo me è meglio se la apri e poi te la risaldicosi sei sicuro di quelo che togli da dentro una volta aperta la deve comunque cuocere

175 tv

Aprire una marmitta è fatica, tempo, e molte volte equivale a rovinare la marmitta.
Bruciala che fai prima e meglio
dindo Posted - 11 mar 2011 : 06:42:34
secondo me è meglio se la apri e poi te la risaldicosi sei sicuro di quelo che togli da dentro una volta aperta la deve comunque cuocere

175 tv
artonmaier Posted - 10 mar 2011 : 21:49:57
oooooooook
scooter boy Posted - 10 mar 2011 : 12:54:41
l'ho fatto proprio due settimane fa al mio gtr......ho riempito la marmitta con la diavolina liquida (quella da barbeque) e gli ho dato fuoco innescando tutto con un pò di benzina( altrimenti non brucia......ricorda però la benzina mettila fuori la marmitta così la fiamma raggiungerà da sola la diavolina........fai una striscia di benzina tipo miccia) poi lasci che il tutto si consumi e invine quando è spento soffi con aria compressa!!!

KEEP THE FAITH!!
artonmaier Posted - 09 mar 2011 : 21:23:48
ooooooooook
gerlando Posted - 09 mar 2011 : 21:20:23
bruciala con la benzina, e mena con il martello di gomma, qualcosa esce fuori.

ciao da jerri
artonmaier Posted - 09 mar 2011 : 21:13:01
grazie!
mickyred Posted - 09 mar 2011 : 21:10:04
accendi il caminetto e ce la butti dentro

bruci tutto il residuo che avrai dentro

oppure apri la marmitta e pulisci ma poi la devi risaldare e se non viene un lavoro "nascosto" si vede ed è brutto

italian style, lambretta lovers

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000