ciao a tutti! ho comprato una marmitta originale per la mia gtr ma è pesante da tanta roba ha dentro: avete consigli per pulirla internamente? grazie a tutti
l'ho fatto proprio due settimane fa al mio gtr......ho riempito la marmitta con la diavolina liquida (quella da barbeque) e gli ho dato fuoco innescando tutto con un pò di benzina( altrimenti non brucia......ricorda però la benzina mettila fuori la marmitta così la fiamma raggiungerà da sola la diavolina........fai una striscia di benzina tipo miccia) poi lasci che il tutto si consumi e invine quando è spento soffi con aria compressa!!!
Scuoti e riscuoti senza stancarti. Comunque se tutto ciò che era dentro è bruciato bene dovrebbero uscire solo piccoli pezzetti di incrostazione. Puoi tentare di dargli un'altra bruciata.
ok! una cosa: ho notato che la marmitta che ho sulla vespa dove c'è il tubicino di scarico, tra silenziatore e pancia il foro per il passaggio dei gas di scarico è grosso come il diametro del silenziatore mentre la marmitta di cui ho bruciato il suo interno per pulirla ha un foro più piccolo: qual'è quella corretta? ancora grazie