V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Faemu |
Posted - 06 mar 2011 : 20:52:56 Salve, ho smontato il rubinetto benzina di una lambretta li 2° serie e avendo qualche problema di ruggine nel serbatoio, ho deciso di mettere direttamente nello spillo del rubinetto, cioè quello che pesca, il filtro,cioè quel tubicino di plastica. ANdandolo a montare ho avuto il problema di entrare il rubinetto, perchè il filtro sopra lo spollo non entra nel foro... Sapete il diametro del filtro del rubinetto? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
scooter boy |
Posted - 07 mar 2011 : 18:18:01 ha ragione samaghi il problema ruggine così non lo risolvi.......ti consiglio (visto che mi è successo) di usare quei prodotti chimici per il trattamento dei serbatoi di auto e moto d'epoca....io non posso dirti quello che ho utilizzato(per via della pubblicità ecc..) ma vedrai che su ebay lo trovi a una trentina di euro....ilo risultato è ottimo!!!
KEEP THE FAITH!! |
samaghi |
Posted - 07 mar 2011 : 17:54:54 però non risolvi tanto se hai ruggine...nel senso che pian piano tenderà a depositarsi sul filtro...e magari giri col terrore di andare in riserva perchè a quel punto non passerà carburante...intervieni sul serbatoio e viaggia tranquillo.. |
Mego |
Posted - 07 mar 2011 : 11:28:28 Io posso solo dirti con certezza che se è il suo originale o COMUNQUEe uno nuovo rifatto ma adattabile a LI 1°-2°-3° serie (quelli rifatti sono identici per tutte e tre le serie) VA PER FORZA dentro al foro senza problemi. Se così non è forse il rubinetto che hai ha qualche cosa che non va.Postaci una foto magari!
-SX 200-
|
Faemu |
Posted - 07 mar 2011 : 01:34:23 Nel rubinetto c'è scritto "orlandi" LI...se qualcuno mi può aiutare...nn so neanche se il rubinetto fosse il suo... |