Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rubinetto benzina Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Faemu
Junior +

Niscemi - CL
Italy

167 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 mar 2011 :  20:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, ho smontato il rubinetto benzina di una lambretta li 2° serie e avendo qualche problema di ruggine nel serbatoio, ho deciso di mettere direttamente nello spillo del rubinetto, cioè quello che pesca, il filtro,cioè quel tubicino di plastica.
ANdandolo a montare ho avuto il problema di entrare il rubinetto, perchè il filtro sopra lo spollo non entra nel foro...
Sapete il diametro del filtro del rubinetto?

Faemu
Junior +

Niscemi - CL
Italy

167 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mar 2011 :  01:34:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel rubinetto c'è scritto "orlandi" LI...se qualcuno mi può aiutare...nn so neanche se il rubinetto fosse il suo...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mar 2011 :  11:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io posso solo dirti con certezza che se è il suo originale o COMUNQUEe uno nuovo rifatto ma adattabile a LI 1°-2°-3° serie (quelli rifatti sono identici per tutte e tre le serie) VA PER FORZA dentro al foro senza problemi.
Se così non è forse il rubinetto che hai ha qualche cosa che non va.Postaci una foto magari!

-SX 200-

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mar 2011 :  17:54:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
però non risolvi tanto se hai ruggine...nel senso che pian piano tenderà a depositarsi sul filtro...e magari giri col terrore di andare in riserva perchè a quel punto non passerà carburante...intervieni sul serbatoio e viaggia tranquillo..

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mar 2011 :  18:18:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha ragione samaghi il problema ruggine così non lo risolvi.......ti consiglio (visto che mi è successo) di usare quei prodotti chimici per il trattamento dei serbatoi di auto e moto d'epoca....io non posso dirti quello che ho utilizzato(per via della pubblicità ecc..) ma vedrai che su ebay lo trovi a una trentina di euro....ilo risultato è ottimo!!!

KEEP THE FAITH!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000