V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
max74 |
Posted - 03 mar 2011 : 21:50:34 Ciao a tutti, posseggo una j50 special che a volte non riesco a far partire; infatti dopo 2/3 "pedalate", la pedivella sembra non ingranare più e comincia a slittare, se aspetto qualche minuto ri-ingrana per poi slittare di nuovo . Non so se ciò è attribuibile alla frizione, anche se essendo in folle non dovrebbe essere interessata, o a qualcosaltro che non ho minimamente idea...spero di trovar la soluzione quanto prima e ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gerlando |
Posted - 04 mar 2011 : 22:21:16 se togli il coperchio del carter e dai un occhiata al perno avviamento, pistoncino, se ci sono i denti consumati, che slittano? una partita si vede se la frizione e tirata.
ciao da jerri |
max74 |
Posted - 04 mar 2011 : 18:16:24 certo la corrente arriva...e oggi ha deciso di partire visto ke NON slitta più! quando non slitta parte a primo colpo.... la frizione direi ke è nuova visto ke quando parte non da segnali di usura...funziona perfettamente. l'olio motore è quello giusto sae 80w90. spero che usandola si metta apposto altrimenti devo riaprire tutto... |
metz |
Posted - 04 mar 2011 : 14:56:21 il diciamo di si non mi convince. le cose sono due, o la frizione è vecchia o è nuova... Le parole è in buono stato, è ancora bella la sua non esistono. la tua com'è? |
Py |
Posted - 04 mar 2011 : 14:08:27 cambia la frizione e controlla se i comando dell'aria funziona. al 2/3 calcio, dovrebbe partire, se così non fosse......cerca il problema. sottointeso..... arriva la corrente?
Py |
max74 |
Posted - 04 mar 2011 : 12:55:38 diciamo di si , è in buone condizioni... |
metz |
Posted - 04 mar 2011 : 12:42:48 Ma la frizione è nuova? |
max74 |
Posted - 04 mar 2011 : 12:24:44 ma ho provato ad allentare il cavo e NON cambia nulla! quindi dovrei agire all'interno allentando sulle molle??? potrebbe essere l'olio motore sbagliato visto ke quando è calda NON lo fà? grazie tante |
metz |
Posted - 03 mar 2011 : 22:07:43 frizione troppo tirata o vecchia |