Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 BOBINA PER DL 125 QUALE?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hosram Posted - 11 nov 2004 : 19:25:26
DOMENICA A NOVEGRO ACQUISTERO' LA BOBINA DELLA MIA DL 125, QUALE TIPO O MARCA E MEGLIO PRENDERE? CONOSCETE QUALCHE METODO PER FISSARLA SUL RETRO DOVE IN ORIGINE VI ERA QUELLA ORIGINALE? CIAO GRAZIE HOSRAM
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 16 nov 2004 : 20:19:14
Naturalmente è un fatto di scelte! Per alcuni lo scooter deve esser fedele in tutto per tutto, per alcuni come me si cerca il miglior funzionamento nell'arco dei 365 giorni!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Massimiliano Posted - 16 nov 2004 : 19:55:59
Benone! Ehm... allora, quando riuscirò a rimettere in sesto la SX, sarà meglio che consideri questo particolare.
Grazie
Piega73 Posted - 16 nov 2004 : 19:33:12
Massimiliano, la risposta è si!
L'originale cilindrica in metallo è a bagno d'olio, risulta più facile nel cortocircuitare.
Quella per il Piaggio Ciao e Vespa è si non originale ma risulta migliore di quella Ducati per vari motivi nel rendimento.
Nota che quella originale veniva montata oltre che su Vespa e Lambretta e altre moto anche su mezzi agricoli e delle volte si trovano in negozi non certo Lambrettistici!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Massimiliano Posted - 12 nov 2004 : 19:46:38
Scusate se mi intrometto, ma è vero che le bobine del Ciao sono le migliori da usare su quasi tutte le Lambre? Già che sto restaurando la mia SX, che ha l'impianto elettrico praticamente strappato...

Grazie
lmbrttIZ5 Posted - 11 nov 2004 : 19:42:03
Ciao Caro....
Per non sbagliare e non avere problemi procurati da un qualsiasi concessionario/ricambista della tua zona, una bella bobina del piaggio ciao...
Saluti
Matteo (PC)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000