V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alberto40 |
Posted - 02 mar 2011 : 14:07:09 Il cavo in oggetto al carburatore non mi va in tiro cioè avanzano 5 o 6 centimetri di corda dal punto di fermo fel carburatore, forse cè da spostare il fermo saldato a stagno e poi risaldarlo, pensavo che fosse già pronto senza farci degli interventi, a quanto pare sembra di no, vi prego ditemi qualcosa su come intervenire Grazie Alberto40
Agostinelli Alberto |
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Py |
Posted - 02 mar 2011 : 16:18:58 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Dipende anche dal modello Paolo, su B e C ad esempio che montano il carburatore MA 16 sei obbligato a mettere la pallina nel carburatore...e il morsetto nella manopola...
Py |
samaghi |
Posted - 02 mar 2011 : 16:12:52 Dipende anche dal modello Paolo, su B e C ad esempio che montano il carburatore MA 16 sei obbligato a mettere la pallina nel carburatore...e il morsetto nella manopola... |
Py |
Posted - 02 mar 2011 : 16:05:58 io metto la pallina di piombo sulla parte alta (manubrio), inoltre il registro non lo azzero completamente ma lascio qualche giro per registrarlo sia in eccesso che in difetto.
Py |
Simo |
Posted - 02 mar 2011 : 14:40:01 Prendi un morsetto di quelli che si fermano a vite da inserire ad uno dei due capi del cavo. Io procedo così: Lascio la parte saldata fissa dalla parte del carburatore. Azzero il registro. Passo il cavo e lo faccio arrivare al manubrio. Inserisco il fermo da avvitare e lo blocco nella sua sede tenendo leggermente in tensione il cavo. A quel punto ti basta regolare il poco gioco che sarà rimasto tramite il registro.
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