Il cavo in oggetto al carburatore non mi va in tiro cioè avanzano 5 o 6 centimetri di corda dal punto di fermo fel carburatore, forse cè da spostare il fermo saldato a stagno e poi risaldarlo, pensavo che fosse già pronto senza farci degli interventi, a quanto pare sembra di no, vi prego ditemi qualcosa su come intervenire Grazie Alberto40
Prendi un morsetto di quelli che si fermano a vite da inserire ad uno dei due capi del cavo. Io procedo così: Lascio la parte saldata fissa dalla parte del carburatore. Azzero il registro. Passo il cavo e lo faccio arrivare al manubrio. Inserisco il fermo da avvitare e lo blocco nella sua sede tenendo leggermente in tensione il cavo. A quel punto ti basta regolare il poco gioco che sarà rimasto tramite il registro.
io metto la pallina di piombo sulla parte alta (manubrio), inoltre il registro non lo azzero completamente ma lascio qualche giro per registrarlo sia in eccesso che in difetto.
Dipende anche dal modello Paolo, su B e C ad esempio che montano il carburatore MA 16 sei obbligato a mettere la pallina nel carburatore...e il morsetto nella manopola...
Dipende anche dal modello Paolo, su B e C ad esempio che montano il carburatore MA 16 sei obbligato a mettere la pallina nel carburatore...e il morsetto nella manopola...