V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Enr |
Posted - 20 feb 2011 : 17:06:11 Una domanda a voi più esperti, che mi sono posto guardando il catalogo C. Lambretta: se io ho in mano un contachilometri "X" di annata sconosciuta di un terza serie, nel catalogo mettono: A 7 611038 Trasmissione contaKm quadro 2 mm LI-TV ’62 A 15 611068 Trasmissione contaKm quadro 2,5 mm Tutti dal ’63
a cosa sono effettivamente riferiti questi 2 o 2,5 mm??
"La pazienza è la virtù dei forti" |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 20 feb 2011 : 20:03:18 Bèh si ma si vede a occhio!Te ne accorgi.In genere ti viene chiesto "QUADRO GRANDE o QUADRO PICCOLO".Cmqe in genere i ricambisti in base al modello di lambra che hai e l'anno, sanno al 90% che cavo ti serve per far funzionare correttamente il tuo strumento. Se vuoi stare sicuro misura col calibro la grandezza del foro di innesto del cavo.
-SX 200-
|
Enr |
Posted - 20 feb 2011 : 19:58:57 Citazione: Messaggio inserito da Mego
é la grandezza della sezione del terminale del rinvio/cavo contachilometri che si innesta sotto allo strumento e che materialmente trasmette il movimento al tutto.La sezione del "bigatto" che si innesta dietro il contaKm in parole povere.
-SX 200-
dunque uno per essere sicuro dovrebbe misurare col calibro l'effettiva sezione...
"La pazienza è la virtù dei forti" |
Mego |
Posted - 20 feb 2011 : 17:35:26 é la grandezza della sezione del terminale del rinvio/cavo contachilometri che si innesta sotto allo strumento e che materialmente trasmette il movimento al tutto.La sezione del "bigatto" che si innesta dietro il contaKm in parole povere.
-SX 200-
|
ilbreizh |
Posted - 20 feb 2011 : 17:07:51 io azzardo, è la misura del quadrato sulla corda
il breizh
|