V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carloli |
Posted - 19 feb 2011 : 20:52:31 Ciaoo ho appena finito di rimontare una VNB1T del 59 quella con il manubrio scomponibile tutto ok parte al primo colpo il problema però è nel devioluci che seguendo le istruzioni con l ordine dei colori dello schema trovato insieme all impianto elettrico non funziona a dovere cioe le luci son sempre accese e dietro funziona solo lo stop quando la levetta del selettore luci è a metà..qualcuno per caso ha una foto del devio luci con i cavi collegati?e magari le foto con i cavi collegati sia della parabola faro anteriore e della scatolina sopra motore che collega impianto elettrico della vespa a quello del motore? grazie mille
Carlo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carloli |
Posted - 22 feb 2011 : 23:42:51 ottimo dopo qualche tentativo ho capito il significato dei colori dell impianto elettrico che arrivano al devio luci la conclusione è :il rosso serve a spegnere la vespa il bianco va al clakson il nero al fanale post il viola e il marrone alla luce grande davanti il verde che sale ndiretto dal motore e fa lucetta piccola e clakson il rosa va anche lui alla lucetta piccila e il giallo porta la corrente che si divide tra il marrone e il viola a seconda della posizione del secondo interruttore,,,una volta capito cio ho studiato un po come era fatto il devio luci e tutto è andato a posto...grazie a tutti
Carlo |
dindo |
Posted - 20 feb 2011 : 08:00:30 io ho una VNA1 ma non so se l'impianto è uguale a quello della VNB1
175 tv |
lambrettista |
Posted - 19 feb 2011 : 21:47:46 occhio alla massa del portalampade a me' e' capitato che non faceva massa e andava in tilt tutto |