Ciaoo ho appena finito di rimontare una VNB1T del 59 quella con il manubrio scomponibile tutto ok parte al primo colpo il problema però è nel devioluci che seguendo le istruzioni con l ordine dei colori dello schema trovato insieme all impianto elettrico non funziona a dovere cioe le luci son sempre accese e dietro funziona solo lo stop quando la levetta del selettore luci è a metà..qualcuno per caso ha una foto del devio luci con i cavi collegati?e magari le foto con i cavi collegati sia della parabola faro anteriore e della scatolina sopra motore che collega impianto elettrico della vespa a quello del motore? grazie mille
ottimo dopo qualche tentativo ho capito il significato dei colori dell impianto elettrico che arrivano al devio luci la conclusione è :il rosso serve a spegnere la vespa il bianco va al clakson il nero al fanale post il viola e il marrone alla luce grande davanti il verde che sale ndiretto dal motore e fa lucetta piccola e clakson il rosa va anche lui alla lucetta piccila e il giallo porta la corrente che si divide tra il marrone e il viola a seconda della posizione del secondo interruttore,,,una volta capito cio ho studiato un po come era fatto il devio luci e tutto è andato a posto...grazie a tutti