Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Devio luci VNB1T del 59 modello con batteria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carloli
Nuovo


padova - pd
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 feb 2011 :  20:52:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciaoo ho appena finito di rimontare una VNB1T del 59 quella con il manubrio scomponibile tutto ok parte al primo colpo il problema però è nel devioluci che seguendo le istruzioni con l ordine dei colori dello schema trovato insieme all impianto elettrico non funziona a dovere cioe le luci son sempre accese e dietro funziona solo lo stop quando la levetta del selettore luci è a metà..qualcuno per caso ha una foto del devio luci con i cavi collegati?e magari le foto con i cavi collegati sia della parabola faro anteriore e della scatolina sopra motore che collega impianto elettrico della vespa a quello del motore? grazie mille

Carlo

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 feb 2011 :  21:47:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
occhio alla massa del portalampade a me' e' capitato che non faceva massa e andava in tilt tutto
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 feb 2011 :  08:00:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho una VNA1 ma non so se l'impianto è uguale a quello della VNB1

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

carloli
Nuovo


padova - pd
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 feb 2011 :  23:42:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo dopo qualche tentativo ho capito il significato dei colori dell impianto elettrico che arrivano al devio luci la conclusione è :il rosso serve a spegnere la vespa il bianco va al clakson il nero al fanale post il viola e il marrone alla luce grande davanti il verde che sale ndiretto dal motore e fa lucetta piccola e clakson il rosa va anche lui alla lucetta piccila e il giallo porta la corrente che si divide tra il marrone e il viola a seconda della posizione del secondo interruttore,,,una volta capito cio ho studiato un po come era fatto il devio luci e tutto è andato a posto...grazie a tutti

Carlo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits