V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hosram |
Posted - 06 nov 2004 : 13:07:52 VORREI FAR LUCIDARE I TRAVASI , LE LUCI ASPIRAZIONE E SCARICO, ECC ECC QUALCUNO SA ' INDICARMI CHI ESEGUE TALI LAVORI SE POSSIBILE IN LOMBARDIA ? VORREI UN LEGGERO ''TUNNING"" PER LA MIA DL 125, COSA MI CONSIGLIATE?,SENZA STAVOLGERE TROPPO IL MOTORE? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 11 nov 2004 : 12:42:11 Un Li Mk1 col TS1! Una Nonna very racing! Bella idea questa.
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
Vinnie |
Posted - 11 nov 2004 : 11:37:51 Mario, Ti diro' sono tentato di montare un ts1...ma per utilizzo citta' non vale la pena. Ho provato una serie 2 con ts1 e ti dico la gioia di quando vedi la faccia della gente che ti vede stupita in autostrada superarli a 120-130 kmh...pero' le vibrazioni sono secondo me troppe...appena ho tempo pero' penso che ne avro' uno magari in una prima serie, completamente restaurata a livello estetico ma con motore ts1... Ciao Vinnie |
carpene |
Posted - 10 nov 2004 : 23:17:59 Per Vinnie!!! Il prossimo passo saranno... le ali!!!
;-)
Ciao
Mario |
Vinnie |
Posted - 08 nov 2004 : 16:38:49 Il lucidare i travasi ti da poco o niente (forse un incremento del 2%). Senza stravolgere troppo io andrei per una conversione 175, carburatore 2/22 (quello utilizzato dalla 200) ed una marmitta 42mil clubman. Questo e' un tuning leggero che ti permettera' di avere prestazioni decenti confronto allo standard 125. Se poi ti annoierai delle prestazioni potrai pur sempre incrementare il carburatore ad un 28 ed allora si che la lambra viaggia. Dipende dai gusti. Io con gli anni sono partito da un motore 125, poi lo portai a 175 e poi ad un suzuki 190 (185) ed infine ho montato un 200dl (indiano). Come marmitta una clubman secondo me e' decente per un uso citta'/statale/autostrada. Buona fortuna Vinnie |