Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 TUNNING"LEGGERO"" COSA E DOVE?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 nov 2004 :  13:07:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VORREI FAR LUCIDARE I TRAVASI , LE LUCI ASPIRAZIONE E SCARICO, ECC ECC QUALCUNO SA ' INDICARMI CHI ESEGUE TALI LAVORI SE POSSIBILE IN LOMBARDIA ? VORREI UN LEGGERO ''TUNNING"" PER LA MIA DL 125, COSA MI CONSIGLIATE?,SENZA STAVOLGERE TROPPO IL MOTORE?

Vinnie
Nuovo

Londra -
United Kingdom

Il mio Garage

27 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 nov 2004 :  16:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il lucidare i travasi ti da poco o niente (forse un incremento del 2%). Senza stravolgere troppo io andrei per una conversione 175, carburatore 2/22 (quello utilizzato dalla 200) ed una marmitta 42mil clubman.
Questo e' un tuning leggero che ti permettera' di avere prestazioni decenti confronto allo standard 125. Se poi ti annoierai delle prestazioni potrai pur sempre incrementare il carburatore ad un 28 ed allora si che la lambra viaggia.
Dipende dai gusti.
Io con gli anni sono partito da un motore 125, poi lo portai a 175 e poi ad un suzuki 190 (185) ed infine ho montato un 200dl (indiano).
Come marmitta una clubman secondo me e' decente per un uso citta'/statale/autostrada.
Buona fortuna
Vinnie
Torna all'inizio della Pagina

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 nov 2004 :  23:17:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Vinnie!!!
Il prossimo passo saranno... le ali!!!

;-)

Ciao

Mario

Vinnie
Nuovo

Londra -
United Kingdom

Il mio Garage

27 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 nov 2004 :  11:37:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mario,
Ti diro' sono tentato di montare un ts1...ma per utilizzo citta' non vale la pena. Ho provato una serie 2 con ts1 e ti dico la gioia di quando vedi la faccia della gente che ti vede stupita in autostrada superarli a 120-130 kmh...pero' le vibrazioni sono secondo me troppe...appena ho tempo pero' penso che ne avro' uno magari in una prima serie, completamente restaurata a livello estetico ma con motore ts1...
Ciao
Vinnie

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 nov 2004 :  12:42:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un Li Mk1 col TS1! Una Nonna very racing!
Bella idea questa.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000