V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stoner |
Posted - 27 gen 2011 : 19:52:53 Ciao a tutti, ho da tempo restaurato in tutto quest sx200, ora ho fatto qualche foto dei dettagli che possono aiutare, chi sta' affrontando il restauro di questa lambretta. Non ne ho messe prima perche' facevo foto ma non sapevo come comprimerle. se notate qualcosa che non va'..ditemelo in modo da non confondere chi sta' facendo il restauro.
Allegato: sx200 latodx.JPG 208,17 KB
Allegato: sx200 anteriore.JPG 180,65 KB
Allegato: sx200 carburatore.JPG 61,93 KB
Allegato: sx200 freno a disco.JPG 39,66 KB
Allegato: sx200 lato destro.JPG 204,38 KB
Allegato: sx200 pedana.JPG 55,86 KB
Allegato: sx200 pedana2.JPG 60,15 KB
Allegato: sx200 sotto.JPG 59,22 KB
Allegato: sx 200 latosx.JPG 63,04 KB |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Anto78 |
Posted - 30 gen 2011 : 10:39:30 molto bella!!!!!
Wow che lambretta |
stoner |
Posted - 29 gen 2011 : 15:06:24 l'ingrassatore del perno per il freno posteriore, e' stato eliminato, non era piu' previsto, almeno nella mia non c'e' il filetto, non so' dirti quando l'innocenti abbia deciso di non montarlo piu'. |
Pif |
Posted - 29 gen 2011 : 14:25:18 Scusa se sono ripetitivo ma.... anche secondo me è STUPENDA concordo con fango...da 1 a 10 ti dò 15 ;-)))
150-LI 3°
|
straka |
Posted - 29 gen 2011 : 00:13:40 http://www.lambrettaclubcalabria.it/articolo.aspx?t=1019101926 |
vito59 |
Posted - 28 gen 2011 : 22:34:00 complimenti un ottimo restauro. mi potreste spiegare meglio se possibile con delle foto del revers del freno a disco vi ringrazio saluti vito |
sofrisk1 |
Posted - 28 gen 2011 : 21:44:23 A proposito,l'ingrassatore del pedale freno ci manca o alla sx200 lo avevano eliminato? Pasquale |
sofrisk1 |
Posted - 28 gen 2011 : 21:36:47 Incantevole!
Pasquale |
fango |
Posted - 28 gen 2011 : 01:06:30 se dovessi darti un voto da 1 a 10 di sicuro ti darei 15....prendi la patente prima che cambino la legge e tornino a far fare anche la teoria. non puoi avere un 200 e non poterci girare...complimenti ancora!!! |
mikigrant |
Posted - 28 gen 2011 : 00:46:27 Molto bella, per la reimmatricolazione in linea di massima si spende sui €500 inclusa iscrizione al R.S.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
stoner |
Posted - 27 gen 2011 : 23:52:59 gino, si negli ammortizzatori originali la boccola tra le due molle era zincata, l'ammortizzatore infatti si tratta di un ricambio comprato da VA..A, a mio parere il miglior ammortizzatore presente sul mercato di quelli simil originali. ne ho molti ammortizzatori vecchi ma mon mi sono mai messo a revisionarli, perche durano poco (essendo l'asta ormai con micro solchi, e porosa dal tempo) e a parer mio diventano poi poco affidabili. Trovarne uno fondo di magazzino e' facile, ma si trovano sempre non originali montati dalla innocenti. |
stoner |
Posted - 27 gen 2011 : 23:46:43 Malicci ti ho inviato un M.p. conosco bene anche chi fa i collaudi in motorizzazione in ALESSANDRIA, che male non fa.
|
Berza |
Posted - 27 gen 2011 : 23:16:17 Citazione: Messaggio inserito da stoner
Grazie 1000 e' una soddisfazione, i cofani sono delicatamente appesi in garage-officina lo spazio e' limitato e ho paura di rovinarli poi nuda e' piu' bella, poi per me' i cofani piu' belli come linea rimangono quelli della serie special. per il pull reverse del freno, lo faro' su la lambretta corsaiola, questa la tengo originale, e penso che non fara' molti chilometri, primo non ho la patente,infatti ho 2 special 125.una non proprio 125... secondo, dopo essermi occupato totalmente di tutto..(meno sabbiatura-retifica-galvanica). ha la targa radiata.e' da un anno e mezzo che devo fare le pratiche, ma solo a pensarci mi viene il nervoso e vado a smontarmi un motore....le AGENZIE MI HANNO CHIESTO 500-600 euri... mi sono informato ieri. e' in linea con i prezzi?, qualcuno sa' indicarmi una agenzia di cui si affida in piemonte?
Stessa cifra che mi hanno chiesto qua a Verona. Un consiglio,falla per conto tuo la pratica,non è chissà che e risparmi un sacco di soldini. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
malicci |
Posted - 27 gen 2011 : 23:10:15 Chiamami che sbrighiamo la pratica in un mesetto massimo due.
Stefano Licci |
luca_89 |
Posted - 27 gen 2011 : 22:25:23 molto molto bella..complimenti |
catta senior |
Posted - 27 gen 2011 : 21:43:03 per conto mio niente da dire semplicemente eccezzionale complimenti
|
stoner |
Posted - 27 gen 2011 : 21:39:53 Grazie 1000 e' una soddisfazione, i cofani sono delicatamente appesi in garage-officina lo spazio e' limitato e ho paura di rovinarli poi nuda e' piu' bella, poi per me' i cofani piu' belli come linea rimangono quelli della serie special. per il pull reverse del freno, lo faro' su la lambretta corsaiola, questa la tengo originale, e penso che non fara' molti chilometri, primo non ho la patente,infatti ho 2 special 125.una non proprio 125... secondo, dopo essermi occupato totalmente di tutto..(meno sabbiatura-retifica-galvanica). ha la targa radiata.e' da un anno e mezzo che devo fare le pratiche, ma solo a pensarci mi viene il nervoso e vado a smontarmi un motore....le AGENZIE MI HANNO CHIESTO 500-600 euri... mi sono informato ieri. e' in linea con i prezzi?, qualcuno sa' indicarmi una agenzia di cui si affida in piemonte? |
cerruti gino |
Posted - 27 gen 2011 : 21:37:58 Non ne sono sicuro ma la parte superiore dell'amortizzatore dovrebbe essere zincata? Complimenti è bellissima.
cerruti gino |
simo_83 |
Posted - 27 gen 2011 : 21:29:18 Una sola parola..... SPETTACOLARE!!!!!!!
|
Hendrix |
Posted - 27 gen 2011 : 21:21:23 dove sono i suoi bellissimi cofani?? |
daniele-c79 |
Posted - 27 gen 2011 : 21:16:18 complimentissimi!!! forse il cavo candela dovrebbe passare sopra il perno ammortizzatore!! |