Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Foto SX200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stoner Posted - 27 gen 2011 : 19:52:53
Ciao a tutti, ho da tempo restaurato in tutto quest sx200,
ora ho fatto qualche foto dei dettagli che possono aiutare, chi sta' affrontando il restauro di questa lambretta.
Non ne ho messe prima perche' facevo foto ma non sapevo come comprimerle.
se notate qualcosa che non va'..ditemelo in modo da non confondere chi sta' facendo il restauro.

Allegato: sx200 latodx.JPG
208,17 KB

Allegato: sx200 anteriore.JPG
180,65 KB

Allegato: sx200 carburatore.JPG
61,93 KB

Allegato: sx200 freno a disco.JPG
39,66 KB

Allegato: sx200 lato destro.JPG
204,38 KB

Allegato: sx200 pedana.JPG
55,86 KB

Allegato: sx200 pedana2.JPG
60,15 KB

Allegato: sx200 sotto.JPG
59,22 KB

Allegato: sx 200 latosx.JPG
63,04 KB
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Anto78 Posted - 30 gen 2011 : 10:39:30
molto bella!!!!!

Wow che lambretta
stoner Posted - 29 gen 2011 : 15:06:24
l'ingrassatore del perno per il freno posteriore, e' stato eliminato, non era piu' previsto, almeno nella mia non c'e' il filetto,
non so' dirti quando l'innocenti abbia deciso di non montarlo piu'.
Pif Posted - 29 gen 2011 : 14:25:18
Scusa se sono ripetitivo ma.... anche secondo me è STUPENDA concordo con fango...da 1 a 10 ti dò 15 ;-)))

150-LI 3°

straka Posted - 29 gen 2011 : 00:13:40
http://www.lambrettaclubcalabria.it/articolo.aspx?t=1019101926
vito59 Posted - 28 gen 2011 : 22:34:00
complimenti un ottimo restauro. mi potreste spiegare meglio se possibile con delle foto del revers del freno a disco vi ringrazio saluti vito
sofrisk1 Posted - 28 gen 2011 : 21:44:23
A proposito,l'ingrassatore del pedale freno ci manca o alla sx200 lo avevano eliminato?
Pasquale
sofrisk1 Posted - 28 gen 2011 : 21:36:47
Incantevole!

Pasquale
fango Posted - 28 gen 2011 : 01:06:30
se dovessi darti un voto da 1 a 10 di sicuro ti darei 15....prendi la patente prima che cambino la legge e tornino a far fare anche la teoria. non puoi avere un 200 e non poterci girare...complimenti ancora!!!
mikigrant Posted - 28 gen 2011 : 00:46:27
Molto bella, per la reimmatricolazione in linea di massima si spende sui €500 inclusa iscrizione al R.S.


Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
stoner Posted - 27 gen 2011 : 23:52:59
gino, si negli ammortizzatori originali la boccola tra le due molle era zincata, l'ammortizzatore infatti si tratta di un ricambio comprato da VA..A, a mio parere il miglior ammortizzatore presente sul mercato di quelli simil originali.
ne ho molti ammortizzatori vecchi ma mon mi sono mai messo a revisionarli, perche durano poco (essendo l'asta ormai con micro solchi, e porosa dal tempo) e a parer mio diventano poi poco affidabili.
Trovarne uno fondo di magazzino e' facile, ma si trovano sempre non originali montati dalla innocenti.
stoner Posted - 27 gen 2011 : 23:46:43
Malicci ti ho inviato un M.p.
conosco bene anche chi fa i collaudi in motorizzazione in ALESSANDRIA, che male non fa.
Berza Posted - 27 gen 2011 : 23:16:17
Citazione:
Messaggio inserito da stoner

Grazie 1000 e' una soddisfazione,
i cofani sono delicatamente appesi in garage-officina lo spazio e' limitato e ho paura di rovinarli poi nuda e' piu' bella, poi per me' i cofani piu' belli come linea rimangono quelli della serie special.
per il pull reverse del freno, lo faro' su la lambretta corsaiola,
questa la tengo originale, e penso che non fara' molti chilometri, primo non ho la patente,infatti ho 2 special 125.una non proprio 125...
secondo, dopo essermi occupato totalmente di tutto..(meno sabbiatura-retifica-galvanica).
ha la targa radiata.e' da un anno e mezzo che devo fare le pratiche, ma solo a pensarci mi viene il nervoso e vado a smontarmi un motore....le AGENZIE MI HANNO CHIESTO 500-600 euri...
mi sono informato ieri.
e' in linea con i prezzi?, qualcuno sa' indicarmi una agenzia di cui si affida in piemonte?



Stessa cifra che mi hanno chiesto qua a Verona.
Un consiglio,falla per conto tuo la pratica,non è chissà che e risparmi un sacco di soldini.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
malicci Posted - 27 gen 2011 : 23:10:15
Chiamami che sbrighiamo la pratica in un mesetto massimo due.

Stefano Licci
luca_89 Posted - 27 gen 2011 : 22:25:23
molto molto bella..complimenti
catta senior Posted - 27 gen 2011 : 21:43:03
per conto mio niente da dire semplicemente eccezzionale complimenti



stoner Posted - 27 gen 2011 : 21:39:53
Grazie 1000 e' una soddisfazione,
i cofani sono delicatamente appesi in garage-officina lo spazio e' limitato e ho paura di rovinarli poi nuda e' piu' bella, poi per me' i cofani piu' belli come linea rimangono quelli della serie special.
per il pull reverse del freno, lo faro' su la lambretta corsaiola,
questa la tengo originale, e penso che non fara' molti chilometri, primo non ho la patente,infatti ho 2 special 125.una non proprio 125...
secondo, dopo essermi occupato totalmente di tutto..(meno sabbiatura-retifica-galvanica).
ha la targa radiata.e' da un anno e mezzo che devo fare le pratiche, ma solo a pensarci mi viene il nervoso e vado a smontarmi un motore....le AGENZIE MI HANNO CHIESTO 500-600 euri...
mi sono informato ieri.
e' in linea con i prezzi?, qualcuno sa' indicarmi una agenzia di cui si affida in piemonte?
cerruti gino Posted - 27 gen 2011 : 21:37:58
Non ne sono sicuro ma la parte superiore dell'amortizzatore dovrebbe essere zincata?
Complimenti è bellissima.

cerruti gino
simo_83 Posted - 27 gen 2011 : 21:29:18

Una sola parola.....
SPETTACOLARE!!!!!!!

Hendrix Posted - 27 gen 2011 : 21:21:23
dove sono i suoi bellissimi cofani??
daniele-c79 Posted - 27 gen 2011 : 21:16:18
complimentissimi!!!
forse il cavo candela dovrebbe passare sopra il perno ammortizzatore!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits