V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ricca |
Posted - 17 gen 2011 : 14:02:38 Ciao a tutti del forum! Una domanda, volendo mantenere il cilndro originale e dare un filo di pepe in piu' alla Lambretta,(dovendo comunque fare una retifica perche' il pistone non e' messo benissimo) fino a che grandezza si puo' alesare? oltre un tot bisogna cambiare anche la testa e mettere quella del 150? grato a chi puo' darmi informazioni a riguardo!
riccardo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
metz |
Posted - 17 gen 2011 : 14:24:49 monta un cilindro 175 indiano ghisa alluminio, un carbu da 20 e non ci pensi più, la marmitta puoi tenere anche l'originale. Il cambio puoi tenerlo così, ma è un pò corto o montare un pignone da 16
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
Bulga |
Posted - 17 gen 2011 : 14:22:03 Io sulla mia 125 special ho alesato il cilindro ( a 150) e gli monto una testa stratos (tanto al mia testa era ridotta male) cosí mi da anche quei 300/400 giri che fanno comodo
Bulga |
almo |
Posted - 17 gen 2011 : 14:09:49 Citazione: Messaggio inserito da ricca
Ciao a tutti del forum! Una domanda, volendo mantenere il cilndro originale e dare un filo di pepe in piu' alla Lambretta,(dovendo comunque fare una retifica perche' il pistone non e' messo benissimo) fino a che grandezza si puo' alesare? oltre un tot bisogna cambiare anche la testa e mettere quella del 150? grato a chi puo' darmi informazioni a riguardo!
riccardo
Ciao, solo alesare un cilindro 125, per di piu' di una 3^ serie, fosse almeno di una special.. di per se non migliora gran che le prestazioni della lambra, per dargli quel qualcosa in piu' dovresti lavorare su luci, travasi.. Il consiglio mio, cerca almeno un cilindro 150 Special, Sx, o Dl, per lo meno hai gia' un diagramma piu' performante, agendo solo sull'alesaggio.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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