Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 alesaggio cilindro su 125 li terza serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ricca Posted - 17 gen 2011 : 14:02:38
Ciao a tutti del forum! Una domanda, volendo mantenere il cilndro originale e dare un filo di pepe in piu' alla Lambretta,(dovendo comunque fare una retifica perche' il pistone non e' messo benissimo) fino a che grandezza si puo' alesare? oltre un tot bisogna cambiare anche la testa e mettere quella del 150? grato a chi puo' darmi informazioni a riguardo!

riccardo
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 17 gen 2011 : 14:24:49
monta un cilindro 175 indiano ghisa alluminio, un carbu da 20 e non ci pensi più, la marmitta puoi tenere anche l'originale. Il cambio puoi tenerlo così, ma è un pò corto o montare un pignone da 16

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
Bulga Posted - 17 gen 2011 : 14:22:03
Io sulla mia 125 special ho alesato il cilindro ( a 150) e gli monto una testa stratos (tanto al mia testa era ridotta male) cosí mi da anche quei 300/400 giri che fanno comodo

Bulga
almo Posted - 17 gen 2011 : 14:09:49
Citazione:
Messaggio inserito da ricca

Ciao a tutti del forum! Una domanda, volendo mantenere il cilndro originale e dare un filo di pepe in piu' alla Lambretta,(dovendo comunque fare una retifica perche' il pistone non e' messo benissimo) fino a che grandezza si puo' alesare? oltre un tot bisogna cambiare anche la testa e mettere quella del 150? grato a chi puo' darmi informazioni a riguardo!

riccardo



Ciao, solo alesare un cilindro 125, per di piu' di una 3^ serie, fosse almeno di una special.. di per se non migliora gran che le prestazioni della lambra, per dargli quel qualcosa in piu' dovresti lavorare su luci, travasi..
Il consiglio mio, cerca almeno un cilindro 150 Special, Sx, o Dl, per lo meno hai gia' un diagramma piu' performante, agendo solo sull'alesaggio.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits