Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 deluso da freggi cofani lambretta special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele-c79 Posted - 03 gen 2011 : 21:39:44
comprate la serie 4 Pz. fregi fiancate special dal sig. T.S. ai me i buchi si avvicinano ma non coincido, per di più il freggio quello curvato stava staccato dalla carrozzeria, al chè mi sono detto sembra un materiale davvero povero proviamo a vedere se attacca lo stagno cosi sposto i ribbattini?? bene si, e proprio stagno o qualcosa simile appena ho messo la pistola per modellare un ribbattino si è mozzata/staccata un'aletta, ed allora ho detto ecco perchè costano la metà di C.L. , ma porca miseria non c'è l'ho con lui ,perchè che colpa ne ha mica li costruisce lui, però essere cosi fatti male no!!! adesso devo ordinare , poi aspettare e andarli a ritirare ..sappiamo che ricambi non li trovi come la piaggio ogni città
scusate !!!
per fortuna che tutta la serie scritte e fregi non sono di quella ditta.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Crispino Posted - 04 gen 2011 : 23:22:04
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Azzz...... non si è offeso
P.S. Daniele il fatto che non restino ben aderenti alla lamiera può benissimo essere un errore nel montaggio, vanno ben spinti a battutta e poi ribattuti, scusa il gioco di parole

Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha già fatto se c'è la possibilità di "risaldare" i ribattini sulle scritte senza, dato che presumo ma non sono certo, che alle scritte venissero applicati in seguito e non uscissero da stampo già così

Non ho capito bene quello che dici COMUNQUE. io faccio cosi, mettendo il fregio e se i ribbattini nella parte interna sporgono molto lunghi ne taglio la metà,o quello che basta e con un punteruolo piatto,spiano il ribattino sulla lamiera interna questo lavoro si fà seduti con il cofano sulle gambe per sentire la ribattuta e non rovinare il sottostante.Rimane fissato perfettamene.

Pino
Crispino Posted - 04 gen 2011 : 22:45:54
Sono tornato a casa adesso e ho letto la risposta, domani li cerco e ti dico.... e logico che la spedizione te la paghi, mandami il tuo indirizzo alla mia e mail.(p.s.)logicamente mancherà un ribattino ad ogni pezzo però sono quelli veri originali ti và bene!?!.....ciao

Pino
orso Posted - 04 gen 2011 : 19:00:49
Azzz...... non si è offeso
P.S. Daniele il fatto che non restino ben aderenti alla lamiera può benissimo essere un errore nel montaggio, vanno ben spinti a battutta e poi ribattuti, scusa il gioco di parole

Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha già fatto se c'è la possibilità di "risaldare" i ribattini sulle scritte senza, dato che presumo ma non sono certo, che alle scritte venissero applicati in seguito e non uscissero da stampo già così
daniele-c79 Posted - 04 gen 2011 : 18:55:08
Citazione:
Messaggio inserito da Crispino

Citazione:
Messaggio inserito da giuse 95

Prova a recuperare i suoi originali,puliti e lucidati sono impareggiabili e c'è sufficente spessore per forare filettare e fissare con delle vitine da 1,5mm o 2mm

lambretta e vai

Volevo risponderti in questo modo, ma vedo che giuse95 mi ha preceduto, se non li hai posso regalarteli io di quelli usati. che ho cambiato a restauri precedenti(senza offesa)

pino

volentieri!!
orso Posted - 04 gen 2011 : 14:36:24
Se si offende daniele li prendo il volentieri
Crispino Posted - 04 gen 2011 : 14:20:52
Citazione:
Messaggio inserito da giuse 95

Prova a recuperare i suoi originali,puliti e lucidati sono impareggiabili e c'è sufficente spessore per forare filettare e fissare con delle vitine da 1,5mm o 2mm

lambretta e vai

Volevo risponderti in questo modo, ma vedo che giuse95 mi ha preceduto, se non li hai posso regalarteli io di quelli usati. che ho cambiato a restauri precedenti(senza offesa)

pino
giuse 95 Posted - 03 gen 2011 : 23:16:03

lambretta e vai
daniele-c79 Posted - 03 gen 2011 : 22:15:37
non ho messo un'altra opzione.......magari sono stato io a sbagliare!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000