Autore |
Discussione |
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage
1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 gen 2011 : 21:39:44
|
comprate la serie 4 Pz. fregi fiancate special dal sig. T.S. ai me i buchi si avvicinano ma non coincido, per di più il freggio quello curvato stava staccato dalla carrozzeria, al chè mi sono detto sembra un materiale davvero povero proviamo a vedere se attacca lo stagno cosi sposto i ribbattini?? bene si, e proprio stagno o qualcosa simile appena ho messo la pistola per modellare un ribbattino si è mozzata/staccata un'aletta, ed allora ho detto ecco perchè costano la metà di C.L. , ma porca miseria non c'è l'ho con lui ,perchè che colpa ne ha mica li costruisce lui, però essere cosi fatti male no!!! adesso devo ordinare , poi aspettare e andarli a ritirare ..sappiamo che ricambi non li trovi come la piaggio ogni città scusate !!! per fortuna che tutta la serie scritte e fregi non sono di quella ditta. |
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 gen 2011 : 22:15:37
|
non ho messo un'altra opzione.......magari sono stato io a sbagliare!!! |
|
|
giuse 95
Junior ++
Castelnuovo Magra - SP Italy
507 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 gen 2011 : 23:16:03
|
Prova a recuperare i suoi originali,puliti e lucidati sono impareggiabili e c'è sufficente spessore per forare filettare e fissare con delle vitine da 1,5mm o 2mm
lambretta e vai |
|
|
Crispino
Junior +
Sempre con noi
Roma - RM Italy
294 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 04 gen 2011 : 14:20:52
|
Citazione: Messaggio inserito da giuse 95
Prova a recuperare i suoi originali,puliti e lucidati sono impareggiabili e c'è sufficente spessore per forare filettare e fissare con delle vitine da 1,5mm o 2mm
lambretta e vai
Volevo risponderti in questo modo, ma vedo che giuse95 mi ha preceduto, se non li hai posso regalarteli io di quelli usati. che ho cambiato a restauri precedenti(senza offesa)
pino |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 gen 2011 : 14:36:24
|
Se si offende daniele li prendo il volentieri |
|
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 gen 2011 : 18:55:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Crispino
Citazione: Messaggio inserito da giuse 95
lambretta e vai
Volevo risponderti in questo modo, ma vedo che giuse95 mi ha preceduto, se non li hai posso regalarteli io di quelli usati. che ho cambiato a restauri precedenti(senza offesa)
pino
volentieri!! |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 gen 2011 : 19:00:49
|
Azzz...... non si è offeso P.S. Daniele il fatto che non restino ben aderenti alla lamiera può benissimo essere un errore nel montaggio, vanno ben spinti a battutta e poi ribattuti, scusa il gioco di parole
Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha già fatto se c'è la possibilità di "risaldare" i ribattini sulle scritte senza, dato che presumo ma non sono certo, che alle scritte venissero applicati in seguito e non uscissero da stampo già così |
|
|
Crispino
Junior +
Sempre con noi
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 04 gen 2011 : 22:45:54
|
Sono tornato a casa adesso e ho letto la risposta, domani li cerco e ti dico.... e logico che la spedizione te la paghi, mandami il tuo indirizzo alla mia e mail.(p.s.)logicamente mancherà un ribattino ad ogni pezzo però sono quelli veri originali ti và bene!?!.....ciao
Pino |
|
|
Crispino
Junior +
Sempre con noi
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 04 gen 2011 : 23:22:04
|
Citazione: Messaggio inserito da orso
Azzz...... non si è offeso P.S. Daniele il fatto che non restino ben aderenti alla lamiera può benissimo essere un errore nel montaggio, vanno ben spinti a battutta e poi ribattuti, scusa il gioco di parole
Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha già fatto se c'è la possibilità di "risaldare" i ribattini sulle scritte senza, dato che presumo ma non sono certo, che alle scritte venissero applicati in seguito e non uscissero da stampo già così
Non ho capito bene quello che dici COMUNQUE. io faccio cosi, mettendo il fregio e se i ribbattini nella parte interna sporgono molto lunghi ne taglio la metà,o quello che basta e con un punteruolo piatto,spiano il ribattino sulla lamiera interna questo lavoro si fà seduti con il cofano sulle gambe per sentire la ribattuta e non rovinare il sottostante.Rimane fissato perfettamene.
Pino |
|
|
|
Discussione |
|