V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alegtr |
Posted - 01 gen 2011 : 16:12:25 Ciao a tutti e buon anno!!! Volevo chiedervi come fare per regolare la messa in moto della mia sx 150 per far si che ingrani senza fare troppa corsa a vuoto. Lo chiedo perchè a differenza della special questa non ha la camme con le tre viti, ma ha la camme incorporata nella flangia del cambio, spero di essermi fatto capire. Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alegtr |
Posted - 02 gen 2011 : 18:32:51 Si infatti la sx è una delle ultime, ha il bauletto in plastica e lo stemma anteriore rettangolare. Non mi è molto chiaro il discorso del precaricare la molla, comunque non problemi di avviamento, è solo per un fatto estetico, perchè a riposo la leva sta un pelo più bassa, infatti ho dovuto spessorare un pò il tampone della battuta. Ho provato a metterla anche un dente più in alto ma così non ho più tolleranza e oltre al fatto che il tampone non ci sta più se la sfiori ingrana subito |
De Santis Pietro |
Posted - 01 gen 2011 : 16:30:18 Da quello che dici il sistema che utilizza la tua Lambretta è quello della DL, a questo punto penso che sia una ultimissima serie SX oppure il motore è DL. Guarda è difficile da spiegare io per la mia Dl ho precaricato la molla con il pedale e l'ho inserito nel carter motore, anche io spero di essermi fatto capire ma se hai pazienza su questo forum troverai chi ti darà informazioni più precise. Ciao Piero. |