Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 messa in moto sx 150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alegtr Posted - 01 gen 2011 : 16:12:25
Ciao a tutti e buon anno!!!
Volevo chiedervi come fare per regolare la messa in moto della mia sx 150 per far si che ingrani senza fare troppa corsa a vuoto. Lo chiedo perchè a differenza della special questa non ha la camme con le tre viti, ma ha la camme incorporata nella flangia del cambio, spero di essermi fatto capire.
Grazie
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alegtr Posted - 02 gen 2011 : 18:32:51
Si infatti la sx è una delle ultime, ha il bauletto in plastica e lo stemma anteriore rettangolare.
Non mi è molto chiaro il discorso del precaricare la molla, comunque non problemi di avviamento, è solo per un fatto estetico, perchè a riposo la leva sta un pelo più bassa, infatti ho dovuto spessorare un pò il tampone della battuta.
Ho provato a metterla anche un dente più in alto ma così non ho più tolleranza e oltre al fatto che il tampone non ci sta più se la sfiori ingrana subito
De Santis Pietro Posted - 01 gen 2011 : 16:30:18
Da quello che dici il sistema che utilizza la tua Lambretta è quello della DL, a questo punto penso che sia una ultimissima serie SX oppure il motore è DL.
Guarda è difficile da spiegare io per la mia Dl ho precaricato la molla con il pedale e l'ho inserito nel carter motore, anche io spero di essermi fatto capire ma se hai pazienza su questo forum troverai chi ti darà informazioni più precise.
Ciao Piero.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000