Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Guarnizione flangia cuscinetto LI 1° serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
yari Posted - 21 dic 2010 : 10:21:52
Buongiorno a tutti, sto revisionando un motore LI prima serie, nello smontaggio ho notato che non è stata montata la guarnizione della flangia cuscinetto lato motore.

Domanda, in questo modello non andava montata visto che il cuscinetto lato motore non è lubrificato dall'olio del carter o è stato un errore??

Grazie Yari
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lillino Posted - 21 dic 2010 : 22:50:39
miki yari intende quella del cuscinetto dal lato del pignone...
sotto quella flangia avvitata con 4 viti a taglio..

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...
mikigrant Posted - 21 dic 2010 : 22:31:29
Questo è quello che ho trovato io sulla mia.

http://img810.imageshack.us/i/150liflangiavolanomagne.jpg/

In alto il cuscintto N205, sotto quello montato.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
metz Posted - 21 dic 2010 : 18:57:12
La guarnizione ci deve essere, senno tira olio

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
samaghi Posted - 21 dic 2010 : 18:52:02
ok...anche quando ho rifatto il motore della mia 150 l'ho trovata...se non ricordo male quella presente nel kit guarnizioni è leggermente più spessa...o forse meno "spappolata"
Enr Posted - 21 dic 2010 : 16:53:03
puo' essere che si sia disintegrata negli anni, nella mia 2^serie era ormai quasi sbriciolata... ipotesi plausibile direi...o no???

"La pazienza è la virtù dei forti"
yari Posted - 21 dic 2010 : 16:30:27
si proprio quella che dice iromania.
ironmana Posted - 21 dic 2010 : 15:41:06
No, sta parlando della guarnizione in carta che di solito si trova fra cuscinetto e paraolio (che va inserito all'interno della piccola flangia circolare, la quale va bloccata con 4 viti) lato "catena".

Claudio
samaghi Posted - 21 dic 2010 : 14:32:26
Intendi la guarnizione del mag housing?
ironmana Posted - 21 dic 2010 : 12:35:24
Ho revisionato diversi motori LI prima serie; la guarnizione in carta l'ho sempre trovata.


Claudio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits