Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sfiata dalla testa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mene1989 Posted - 07 dic 2010 : 21:12:38
Salve,nella mia 125 (175) special ho notato dei trafilaggi di miscela dalla guarnizione di testa, allora ho cambiato la guarnizione e stretto alla morte i prigionieri, ma continua lo stesso a perdere un pò e a sporcarmi la marmitta e la pedana. Cosa si può fare ?, e possibile mettere la pasta rossa per alte temperature al posto della guarnizione?.....La testa è per 125 Special, tornita a 62 mm.

Grazie.

125 Special del '67
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
paolino67 Posted - 09 dic 2010 : 10:46:22
ciao, io quando ho sustemato il motore della mi li 150 3 serie, era completamente ruggine e corroso tra il cilindro e la testa. ho sistemato il cilindro, ho fissato con del biadesivo la carta vetro finissima su un piano di metallo e ho lucidato la base di appoggio della testata. per sicurezza ho usato "ermetico vittoria" mastice per guarnizioni termiche. ora viaggio anche senza guarnizione e si va alla grande
metz Posted - 07 dic 2010 : 22:07:37
per il miglioramento dipende da come lavora, nel senso di rapporto di compressione e squish, ma dipende da testa a testa, può essere che il tuo fosse molto compresso e scaldasse molto, ma può dipendere anche dall'anticipo...

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
mene1989 Posted - 07 dic 2010 : 22:00:04
.......si,si, sfiata proprio dalla testa, ne sono sicuro

Io a casa ho anche una testa per 175 TV serie 2,domani provo a montarla e a vedere come và, nel caso che il problema permanga porterò cilindro e testa in rettifica a rifare i piani di appoggio.

Montando la testa per 175 è possibile che si migliori il funzionamento della lambra, almeno per quanto riguarda le temperature d'esercizio del motore?

125 Special del '67
metz Posted - 07 dic 2010 : 21:43:05
non è che hai la base di appoggio da rifare? Mi è capitata la stessa cosa su un dl 200, rifatti i piani di appoggio e adesso non sfiata più

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
jackpaxton Posted - 07 dic 2010 : 21:34:55
Sei sicuro che sfiati proprio dalla testa (molto strano specie se hai tirato alla morte anche se non si dovrebbe) e non magari dalla guarnizione tra cilindro e collettore di scarico (avaria assai più frequente)?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000