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mene1989
Junior +
Moruzzo - UD Italy
306 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 07 dic 2010 : 21:12:38
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Salve,nella mia 125 (175) special ho notato dei trafilaggi di miscela dalla guarnizione di testa, allora ho cambiato la guarnizione e stretto alla morte i prigionieri, ma continua lo stesso a perdere un pò e a sporcarmi la marmitta e la pedana. Cosa si può fare ?, e possibile mettere la pasta rossa per alte temperature al posto della guarnizione?.....La testa è per 125 Special, tornita a 62 mm.
Grazie.
125 Special del '67 |
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jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2062 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 07 dic 2010 : 21:34:55
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Sei sicuro che sfiati proprio dalla testa (molto strano specie se hai tirato alla morte anche se non si dovrebbe) e non magari dalla guarnizione tra cilindro e collettore di scarico (avaria assai più frequente)?
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 07 dic 2010 : 21:43:05
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non è che hai la base di appoggio da rifare? Mi è capitata la stessa cosa su un dl 200, rifatti i piani di appoggio e adesso non sfiata più
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
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mene1989
Junior +
Moruzzo - UD Italy
306 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 07 dic 2010 : 22:00:04
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.......si,si, sfiata proprio dalla testa, ne sono sicuro
Io a casa ho anche una testa per 175 TV serie 2,domani provo a montarla e a vedere come và, nel caso che il problema permanga porterò cilindro e testa in rettifica a rifare i piani di appoggio.
Montando la testa per 175 è possibile che si migliori il funzionamento della lambra, almeno per quanto riguarda le temperature d'esercizio del motore?
125 Special del '67 |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 07 dic 2010 : 22:07:37
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per il miglioramento dipende da come lavora, nel senso di rapporto di compressione e squish, ma dipende da testa a testa, può essere che il tuo fosse molto compresso e scaldasse molto, ma può dipendere anche dall'anticipo...
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
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paolino67
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
117 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 09 dic 2010 : 10:46:22
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ciao, io quando ho sustemato il motore della mi li 150 3 serie, era completamente ruggine e corroso tra il cilindro e la testa. ho sistemato il cilindro, ho fissato con del biadesivo la carta vetro finissima su un piano di metallo e ho lucidato la base di appoggio della testata. per sicurezza ho usato "ermetico vittoria" mastice per guarnizioni termiche. ora viaggio anche senza guarnizione e si va alla grande |
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