V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matt90 |
Posted - 29 nov 2010 : 18:45:04 salve a tutti...ho un piccolo problema con la mia 125 ld, in pratica ogni tanto (all'incirca ogni settimana) trovo una o due goccie di olio proveniente dalla frizione. il motore è stato rifatto da un mio amico e quando mi sono rivolto per chiedergli se era il caso di rifare le guarnizioni mi ha detto che più o meno era una caratteristica delle lambrette quella di avere dei trafilaggi di olio...è vero o mi conviene rimetterci mano???
Allegato: DSCF0964.JPG 216,39 KB -------- tre cose m'enno in grado: la donna, la lambretta e il dado! o#o |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 29 nov 2010 : 21:03:35 Fino a che si tratta di qualche goccia direi che siamo PIU' O MENO nella norma....circa....un pò come le vecchie Guzzi...se non trasudano non son GUZZI!!!!
-SX 200-
|
Mego |
Posted - 29 nov 2010 : 21:01:34 Fino a che si tratta di qualche goccia direi che siamo PIU' O MENO nella norma....circa....un pò come le vecchie Guzzi...se non trasudano non son GUZZI!!!!
-SX 200-
|
matt90 |
Posted - 29 nov 2010 : 20:42:06 grazie delle risposte!!il livello dell'olio dovrebbe essere giusto (quando svito il tappo del livello sotto il carter scendono delle goccie e non un flusso continuo)quindi in effetti le perdite non sono così enormi però alla prima occasione controllerò gli or!! grazie
-------- tre cose m'enno in grado: la donna, la lambretta e il dado! o#o |
catta senior |
Posted - 29 nov 2010 : 20:33:33 anche per me' e' l'or dell'alberino mi e' capitato su 2 ld ciao da catta senior
|
Py |
Posted - 29 nov 2010 : 20:27:40 Simo, quella di tuo zio non era una perdita "cronica" , era "patologica"
Py |
simo_83 |
Posted - 29 nov 2010 : 19:53:19 Ciao Matt, lo stesso problema l'aveva mio zio su una 150 d! sostituite 3mila volte le guarnizioni di carta alla fine si è scoperto che c'era un or nell'alberino che andava sostituito! purtroppo non ho foto altrimenti ti facevo capire meglio... lui praticamente metteva l'olio la sera e la mattina trovava il lago! prova a vedere anche tu se è lo stesso!!!
|
Py |
Posted - 29 nov 2010 : 19:46:44 diciamo che qualche trasudo..... è quasi nella norma anche se.... non dovrebbe! domanda stupida...: non è che hai messo troppo olio?
Py |